purtroppo tutti i continental sono bastardissimi da montare...ciber68 ha scritto:ma montarlo come è stato ?
io sono ancora sotto shock per lo sforzo fatto coi miei ...
ciber68 ha scritto:ma montarlo come è stato ?
io sono ancora sotto shock per lo sforzo fatto coi miei ...
atsic ha scritto:c'hai la bilancia (quella che uso per "pesate di tutti i giorni") uguale identica alla mia.
atsic ha scritto:c'hai la bilancia (quella che uso per "pesate di tutti i giorni") uguale identica alla mia.
80Nicola80 ha scritto:io proprio la settimana scorsa ho montato dei vittoria che avevo sulle ac su delle vento, ho smadonnato in turco per farli salire...mentre sulle ruote di prima salivano che era un piacere, ho notato che il cerchio delle vento ha pochissima gola, almeno rispetto alle ac.
AleGiant ha scritto:ma non durano un ...
come la catena ultegra
dopo 1500 km sui miei GP4000 (anteriore) si è staccata la "carcassa" (?) sul fianco e tocca il pattino in frenata
e sul battistrada ci sono già delle crepe!
mah!
non sarò buono io ad andare in bici..
ah io parlo di quelli gialli/neri
sembra che la mescola sia diversa tra i vari colori.. cosi mi ha detto il mecca
AleGiant ha scritto:ma non durano un ...
come la catena ultegra
dopo 1500 km sui miei GP4000 (anteriore) si è staccata la "carcassa" (?) sul fianco e tocca il pattino in frenata
e sul battistrada ci sono già delle crepe!
mah!
non sarò buono io ad andare in bici..
ah io parlo di quelli gialli/neri
sembra che la mescola sia diversa tra i vari colori.. cosi mi ha detto il mecca[/quote]
In tutti i copertoni è così.. la mescola è una miscela chimica credo.. il colore è un qualcosa che viene additivato alla miscela base che ne modifica le caratteristiche.. Avete mai visto copertoni da moto gp o da f1 gialli rossi o robe simili?
Io no..
Meglio il battistrada nero.. poi magari se la spalla è colorata ben venga..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?