Dopo aver abbondantemente rotto le scatole in questo topic per avere informazione dai proprietari sull'
EDGE 305 comunico che ho ordinato oggi il foretrex 101 + cavo dati! :-)
Mi dispiaceva pensionare il valido polar CS200 che ha un po' tutto quello che mi serve e credo che il foretrex mi sia + utile (oltre che + economico) anche in vista del futuro (a breve) acquisto di una MTB, di escursioni in montagna estive e anche del mio lavoro.
Insomma, sacrifico l'altimetro barometrico, l'indicazione della pendenza... ma alla fine mi trovo con uno strumento (x me) + utile e utilizzabile in + occasioni.
So che è

ma visto che ho abbondantemente rotto le scatole in questo topic, ritenevo di dover (o meglio, mi fa piacere...) comunicare la mia decisione.