GPS Garmin EDGE 305 + Motionbased

ramolaccio

Pedivella
31 Agosto 2005
394
0
54
Visita sito
Dopo aver abbondantemente rotto le scatole in questo topic per avere informazione dai proprietari sull' EDGE 305 comunico che ho ordinato oggi il foretrex 101 + cavo dati! :-)

Mi dispiaceva pensionare il valido polar CS200 che ha un po' tutto quello che mi serve e credo che il foretrex mi sia + utile (oltre che + economico) anche in vista del futuro (a breve) acquisto di una MTB, di escursioni in montagna estive e anche del mio lavoro.

Insomma, sacrifico l'altimetro barometrico, l'indicazione della pendenza... ma alla fine mi trovo con uno strumento (x me) + utile e utilizzabile in + occasioni.

So che è :offtopic: ma visto che ho abbondantemente rotto le scatole in questo topic, ritenevo di dover (o meglio, mi fa piacere...) comunicare la mia decisione.
 

jcalfa70

Novellino
31 Dicembre 2005
16
0
milano
Visita sito
Aqualung ha scritto:
jcalfa70 ha scritto:
Ho gia' fatto 3-4 uscite con l'Edge 305 e sono molto contento.

Questi sono i dati di una mia uscita registrati dall'Edge:



Se vuoi vedere i dettagli, puoi andare qui, ma forse devi registrarti:
http://trail.motionbased.com/trail/episode/view.mb?episodePk.pkValue=488500

Ho il 305 Edge e mi sono registrato a MB. Come si fa ora a vedere le mappe e tutto il resto dei miei giri ?
;nonzo%

Devi installare sul tuo PC il software MotionBased Agent che ti permette di fare l'upload dei percorsi dall'Edge a Motionbased.

Ciao.
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
jcalfa70 ha scritto:
Aqualung ha scritto:
jcalfa70 ha scritto:
Ho gia' fatto 3-4 uscite con l'Edge 305 e sono molto contento.

Questi sono i dati di una mia uscita registrati dall'Edge:



Se vuoi vedere i dettagli, puoi andare qui, ma forse devi registrarti:
http://trail.motionbased.com/trail/episode/view.mb?episodePk.pkValue=488500

Ho il 305 Edge e mi sono registrato a MB. Come si fa ora a vedere le mappe e tutto il resto dei miei giri ?
;nonzo%

Devi installare sul tuo PC il software MotionBased Agent che ti permette di fare l'upload dei percorsi dall'Edge a Motionbased.

Ciao.

Sì, alla fine ci sono riuscito.
Grazie, cmq. o-o