ooooo, 'un fa 'l bischero...e io che ci vengo a fare alla vernaccia se non ci sei tu???? :angrymod:
Ma perchè espatri in toscana ?? Vieni a Camerino??? Merita la Terre dei Varano
ooooo, 'un fa 'l bischero...e io che ci vengo a fare alla vernaccia se non ci sei tu???? :angrymod:
Ma perchè espatri in toscana ?? Vieni a Camerino??? Merita la Terre dei Varano

lo so e mi spiace molto non essere mai potuto venire, però la scampagnata a San Gimignano è obbligatoria, o la fidanzata mi sega la R3 nuova all'altezza del collarino reggisella...
L'anno scorso ho dovuto addirittura rinunciare alla Strarossini...non sai quanto mi ha tirato il :culo:
almeno quella quest'anno riuscirò a correrla!!
sarà un Maggio di fuoco...Vernaccia, strarossini e novecolli....se ci metto pure la Colli Ascolani del 29 aprile mi viene da piangere...sarà meglio ricominciare gli allenamenti che sono fermo da un mese![]()
lo so e mi spiace molto non essere mai potuto venire, però la scampagnata a San Gimignano è obbligatoria, o la fidanzata mi sega la R3 nuova all'altezza del collarino reggisella...
L'anno scorso ho dovuto addirittura rinunciare alla Strarossini...non sai quanto mi ha tirato il :culo:
sarà un Maggio di fuoco...Vernaccia, strarossini e novecolli....se ci metto pure la Colli Ascolani del 29 aprile mi viene da piangere...sarà meglio ricominciare gli allenamenti che sono fermo da un mese![]()

Hai dimenticato un importante dettaglio della tua trasferta a S.Gimignano.lo so e mi spiace molto non essere mai potuto venire, però la scampagnata a San Gimignano è obbligatoria, o la fidanzata mi sega la R3 nuova all'altezza del collarino reggisella...
Hai dimenticato un importante dettaglio della tua trasferta a S.Gimignano.
Non mi dire che stavolti la lasci a casa!!![]()

Hai dimenticato un importante dettaglio della tua trasferta a S.Gimignano.
Non mi dire che stavolti la lasci a casa!!![]()
la COGNATAAAAAAA!!
ora sta a Los Angeles, ma a maggio sarà sicurmente in italia...e sarà presente!!
PS: se vengo agli Ascolani me la porto pure laggiù
OT: torno ora dal sivende...domani mattina farà le ultime regolazioni e poi nel pomeriggio mi porto a casa la mia piccolina...sabato la provo...romba mi fai compagnia??
OT: torno ora dal sivende...domani mattina farà le ultime regolazioni e poi nel pomeriggio mi porto a casa la mia piccolina...sabato la provo...romba mi fai compagnia??
:hahaha:Non frainterdermi, ma avendo in programma ( non quest'anno) un viaggio in California mi piacerebbe scambiare informazioni in merito.
Il sabato la moglie lavora io sono babbo sitter![]()
La cognata di braccioni non si tocca... :angrymod:Non frainterdermi, ma avendo in programma ( non quest'anno) un viaggio in California mi piacerebbe scambiare informazioni in merito.
Lungi da me, ma due chiacchiere a debita distanza con moderatore presente penso si possa fareLa cognata di braccioni non si tocca... :angrymod:
Guarda il video della ricognizione di Michele Scarponi sul percorso della prossima Terre dei Varano :[URL="http://www.amolabici.tv/?act=detail&id=499"][url]http://www.amolabici.tv/?act=detail&id=499[/URL][/URL]
Ottima presentazione...peccato non aver scalato sassotetto, ero curioso di vederla.
Anche la Straducale ha fatto registrare il servizio di presentazione alla stessa società.
Ma te Gabriele sarai a Camerino o torni alla Vernaccia?
Hai ragione , era previsto di andare sul Sassotetto , poi abbiamo desistito per le basse temperature e comunque ci siamo uniformati alla decisione di Michele che non voleva rischiare di raffreddarsi col rischio di ammalarsi.
E' già proiettato verso una grande stagione e in questo periodo non vuole rischiare, e noi non possiamo che assecondarlo considerando la sua enorme disponibilità nei confronti della nostra manifestazione
Guarda il video della ricognizione di Michele Scarponi sul percorso della prossima Terre dei Varano :[url]http://www.amolabici.tv/?act=detail&id=499[/URL]
mi è piaciuto rivedere le strade dell'ultima gf del 2011!qualche pezzo non lo ricordavo perché si andava a tutta!un salutone a Dorans e ad Airone che lo scorso anno mi ha sopportato!