Via non fare i'bischero. Piuttosto vedi di prenotare per la nanna che questo we ci si butta via!!ci comunicheranno che hanno tolto SASSOTETTO ?
Via non fare i'bischero. Piuttosto vedi di prenotare per la nanna che questo we ci si butta via!!ci comunicheranno che hanno tolto SASSOTETTO ?
Via non fare i'bischero. Piuttosto vedi di prenotare per la nanna che questo we ci si butta via!!
caro mi'e
tutto prenotato !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! siamo insieme
Ciao Ale,
quindi domenica sei in quel di Camerino ??
si e sarebbe per me un piacerissimo incontrarti
sarò a camerino già da sabato con irene e michele
avete visto le previsioni per domenica?
Sembra che tra sabato notte e domenica co sarà un brusco calo delle temperature ( fino a 15gradi) e tanta pioggia. Spero che si sbaglino, perchè diversamente la vedo dura divertirsi!!!
deh, arideh, boia deh
noi partiamo da livorno ! PRETENDIAMO il sole :rosik:
quindi su sassotetto farà FREDDINO ? le strade come sono ?
fai il bravo che Ti faccio fare altre 8h di acqua in alta montagna!Dai che fai un "Catria revaival 2011"
no catria 2011 no
se ci ripenso mi ritornano i brividi
fai il bravo che Ti faccio fare altre 8h di acqua in alta montagna!
azz ma fino a sabato 11/24 ° (sole) e domenica 6/10° (pioggia)
com'è possibile ?
La discesa che lo scorso anno era rovinata e' stata sostituita e ora ha l'asfalto come un biliardo e inoltre e' anche tecnica e divertente per chi sa andare giu' beneDai che se fà fresco su quelle strade è meglio, altro discorso è l'acqua... quella NOOOOOOOO!
Al più bel foglio di giornale a scendere da Sassotetto e tutto OK
Le strade sono tendenzialmente buone, forse giusto intorno Fiegni/Fiordimonte un po' rovinate ma per il resto se quest'inverno non le ha distrutte erano più che accettabili
Allora speriamo di non essere lessi che nelle discese tecniche mi diverto!La discesa che lo scorso anno era rovinata e' stata sostituita e ora ha l'asfalto come un biliardo e inoltre e' anche tecnica e divertente per chi sa andare giu' bene
in effetti x domenica e' prevista una brutta perturbazione... aspettero' l'ultimo giorno utile x l' iscrizione.. che o!o co sto meteo pero'
e no caro mio ! te parti con noi anche se chiove
sabato vediamo di beccassi da quarche parte, ci devi fa un pò da cicerone
non sarei all'altezza del compito assegnatomi visto che sono umbro e non marchigiano
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?