Via non fare i'bischero. Piuttosto vedi di prenotare per la nanna che questo we ci si butta via!!ci comunicheranno che hanno tolto SASSOTETTO ?
Via non fare i'bischero. Piuttosto vedi di prenotare per la nanna che questo we ci si butta via!!ci comunicheranno che hanno tolto SASSOTETTO ?
Via non fare i'bischero. Piuttosto vedi di prenotare per la nanna che questo we ci si butta via!!

caro mi'e
tutto prenotato !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! siamo insieme![]()
Ciao Ale,
quindi domenica sei in quel di Camerino ??

si e sarebbe per me un piacerissimo incontrarti
sarò a camerino già da sabato con irene e michele![]()
avete visto le previsioni per domenica?
Sembra che tra sabato notte e domenica co sarà un brusco calo delle temperature ( fino a 15gradi) e tanta pioggia. Spero che si sbaglino, perchè diversamente la vedo dura divertirsi!!!
deh, arideh, boia deh
noi partiamo da livorno ! PRETENDIAMO il sole :rosik:
quindi su sassotetto farà FREDDINO ? le strade come sono ?

fai il bravo che Ti faccio fare altre 8h di acqua in alta montagna!Dai che fai un "Catria revaival 2011"![]()

no catria 2011 no
se ci ripenso mi ritornano i brividi![]()
fai il bravo che Ti faccio fare altre 8h di acqua in alta montagna!![]()
![]()

azz ma fino a sabato 11/24 ° (sole) e domenica 6/10° (pioggia)
com'è possibile ?
La discesa che lo scorso anno era rovinata e' stata sostituita e ora ha l'asfalto come un biliardo e inoltre e' anche tecnica e divertente per chi sa andare giu' beneDai che se fà fresco su quelle strade è meglio, altro discorso è l'acqua... quella NOOOOOOOO!
Al più bel foglio di giornale a scendere da Sassotetto e tutto OK
Le strade sono tendenzialmente buone, forse giusto intorno Fiegni/Fiordimonte un po' rovinate ma per il resto se quest'inverno non le ha distrutte erano più che accettabili![]()
Allora speriamo di non essere lessi che nelle discese tecniche mi diverto!La discesa che lo scorso anno era rovinata e' stata sostituita e ora ha l'asfalto come un biliardo e inoltre e' anche tecnica e divertente per chi sa andare giu' bene

in effetti x domenica e' prevista una brutta perturbazione... aspettero' l'ultimo giorno utile x l' iscrizione.. che o!o co sto meteo pero'![]()

e no caro mio ! te parti con noi anche se chiove
sabato vediamo di beccassi da quarche parte, ci devi fa un pò da cicerone![]()
non sarei all'altezza del compito assegnatomi visto che sono umbro e non marchigiano![]()