Grafondo Terre dei varano 13 maggio 2012

dorans

Pedivella
8 Febbraio 2009
458
15
Visita sito
Grazie ragazzi!!!!!
già disponibile il video dell'arrivo del percorso corto collegandosi al sito
http://www.amolabici.tv/?act=detail&id=822

a breve anche l'arrivo del lungo e il passaggio sul Sassotetto avvolto nella nebbia nonchè il video di tutta la manifestazione.
il servizio su TVRS andrà in onda giovedì 17 alle ore 22.10
Buona visione a tutti
Il servizio televisivo della Terre dei Varano andra' in onda stasera giovedi' 17 maggio su TVRS canale 11 alle ore 22,30.
La replica domani venerdi' 18 sempre su TVRS ma canale 111 alle ore 20,25.
Il video integrale nonche' i passaggi sul Sassotetto e l'arrivo sono visibili su www.amolabici.tv
 
Ultima modifica:

Michele B.

Novellino
26 Giugno 2010
83
0
Spoleto
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac comp
già disponibile il video dell'arrivo del percorso corto collegandosi al sito
[url]http://www.amolabici.tv/?act=detail&id=822[/URL]

a breve anche l'arrivo del lungo e il passaggio sul Sassotetto avvolto nella nebbia nonchè il video di tutta la manifestazione.
il servizio su TVRS andrà in onda giovedì 17 alle ore 22.10
Buona visione a tutti

Bellissimo......ma che trovata fantastica o-oo-o grazie ancora
 

dorans

Pedivella
8 Febbraio 2009
458
15
Visita sito
ULTIMI GIORNI PER IL QUESTIONARIO CHE SCADE IL 10 GIUGNO

Invitiamo tutti coloro che hanno partecipato all'ultima Terre a compilare il questionario di gradimento che trovate sul sito www.terredeivarano.it per noi e' uno strumento essenziale per conoscere le vostre impressioni e avere i suggerimenti che ci permettano di migliorarci.
Il compilatore rimarra' anonimo a meno che non vogliate comunicare il vostro nome.
 
Ultima modifica:

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
640
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Invitiamo tutti co loro che hanno partecipato all'ultima Terre a compilare il questionario di gradimento che trovate sul sito [url]www.terredeivarano.it[/URL] per noi e' uno strumento essenziale per conoscere le vostre impressioni e avere i suggerimenti che ci permettano di migliorarci.
Il compilatore rimarra' anonimo a meno che non vogliate comunicare il vostro nome.
fatto! o-o
 

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.706
1.177
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
ce l'ho! addirittura piu' di una...
Invitiamo tutti coloro che hanno partecipato all'ultima Terre a compilare il questionario di gradimento che trovate sul sito [url]www.terredeivarano.it[/URL] per noi e' uno strumento essenziale per conoscere le vostre impressioni e avere i suggerimenti che ci permettano di migliorarci.
Il compilatore rimarra' anonimo a meno che non vogliate comunicare il vostro nome.
Fatto!!!!! anche questo dimostra come gli organizzatori siano vicino ai ciclisti.....
non come certe manifastazioni (senza fare nome e cognome)la sagrantino...che ti lasciano a terra con le ossa rotte per 15 minuti prima di mandare un ambulanza!!!
 

dorans

Pedivella
8 Febbraio 2009
458
15
Visita sito
:angrymod:ultimi giorni per il questionario che scade il 10 giugno:rosik:

invitiamo tutti coloro che hanno partecipato all'ultima terre a compilare il questionario di gradimento che trovate sul sito [url]www.terredeivarano.it[/url] per noi e' uno strumento essenziale per conoscere le vostre impressioni e avere i suggerimenti che ci permettano di migliorarci.
Il compilatore rimarra' anonimo a meno che non vogliate comunicare il vostro nome.
fateci sapere come vedreste in futuro un cambio di percorso
 

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
fateci sapere come vedreste in futuro un cambio di percorso

Cambiare percorso? Io devo ancora riuscire a fare il lungo :rosik:
:-x

Secondo me i percorsi sono ottimi. Forse allungherei leggermente il medio ed inserirei una salitella anche breve tra la separazione lungo/medio e l'arrivo.
 

pupi

Pedivella
22 Ottobre 2009
493
25
Tolentino
Visita sito
Bici
Pepino
fateci sapere come vedreste in futuro un cambio di percorso

Forse prematuro, specie dopo la crescita di quest'anno che non richiede una tale novità. Meglio consolidare almeno un'altro anno.
Inoltre molti vorrano fare/rifare il tracciato che, causa maltempo, non hanno potuto/voluto percorrere quest'anno.
Io (come sai) avrei modificato il medio allungandolo un pò :mrgreen:.
 

pao

Pedivella
13 Novembre 2008
304
34
Terni
Visita sito
Bici
Trek 6.9
Il percorso secondo me è bellissimo,
per quanto mi riguarda le uniche modifiche che farei per renderlo ancora migliore sono:
1) separare i due percorsi prima;
2) allungare il chilometraggio del lungo di una trentina di km (non necessariamente inserendo salite);
3) fare un secondo ristoro con cambio borraccia.
COMUNQUE BRAVISSIMI!!!
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
fateci sapere come vedreste in futuro un cambio di percorso
Io manterrei quello di quest'anno ancora per un pò. La discesa su Polverina è piacevole ed è stata una modifica azzeccata.
L'idea di fare Frontignano e il SassoTetto dal lago di Fiastra può essere suggestiva ma credo che molti amino questa gara perché offre il SassoTetto dal lato classico (più duro) con tanto di cronoscalata.

L'unica modifica che mi sento di suggerirvi è di optare per una partenza differenziata tra i diversi percorsi. Per il resto continuate così:bravi.
Concordo alla grande ma la vedo dura che ci si possa riuscire...
 

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
L'idea di fare Frontignano e il SassoTetto dal lago di Fiastra può essere suggestiva ma credo che molti amino questa gara perché offre il SassoTetto dal lato classico (più duro) con tanto di cronoscalata.

Frontignano e Sassotetto + salite di congiunzione? così la gara la finiscono in 20 :-x
Penso diventi un po' troppo duretto come giro anche se molto molto bello!
Io credo che il lungo così sia perfetto (non l'ho ancora "corso" ma lo conosco abbastanza bene), al più lo si potrebbe allungare giusto di 5/10 km ma non esagererei

Sul medio mi sono già espresso.
 

dorans

Pedivella
8 Febbraio 2009
458
15
Visita sito
Il percorso secondo me è bellissimo,
per quanto mi riguarda le uniche modifiche che farei per renderlo ancora migliore sono:
1) separare i due percorsi prima;
2) allungare il chilometraggio del lungo di una trentina di km (non necessariamente inserendo salite);
3) fare un secondo ristoro con cambio borraccia.
COMUNQUE BRAVISSIMI!!!

Provo a risponderti ai quesiti considerando che i percorsi attuali cosi' congegnati purtroppo in base alla conformazione del territorio andando ad aumentare il kilometraggio inevitabilmente cresce l'altimetria.

Separare prima i percorsi e' possibile solo se si raggiunge Sassotetto in senso inverso salendo dal lago di Fiastra verso Bolognola.
Il secondo ristoro con cambio borracce puo' essere preso in considerazione.
Il motivo che ci spinge a valutare una nuova ipotesi di percorsi, e' la possibilita' di presentarne altri che riteniamo ancora piu' spettacolari dal punto di vista tecnico e paesaggistico con ulteriore aumento della sicurezza per la percorrenza di discese dal fondo stradale perfetto.
Di contro ci sarebbe l'aumento della altimetria di entrambi i percorsi.
Comunque vi ringraziamo dell'attenzione e dei consigli che guideranno le nostre scelte.
 

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C
Provo a risponderti ai quesiti considerando che i percorsi attuali cosi' congegnati purtroppo in base alla conformazione del territorio andando ad aumentare il kilometraggio inevitabilmente cresce l'altimetria.

Separare prima i percorsi e' possibile solo se si raggiunge Sassotetto in senso inverso salendo dal lago di Fiastra verso Bolognola.
Il secondo ristoro con cambio borracce puo' essere preso in considerazione.
Il motivo che ci spinge a valutare una nuova ipotesi di percorsi, e' la possibilita' di presentarne altri che riteniamo ancora piu' spettacolari dal punto di vista tecnico e paesaggistico con ulteriore aumento della sicurezza per la percorrenza di discese dal fondo stradale perfetto.
Di contro ci sarebbe l'aumento della altimetria di entrambi i percorsi.
Comunque vi ringraziamo dell'attenzione e dei consigli che guideranno le nostre scelte.

vi quoto x la passione e la professionalità.

la discesa di sassotetto è bruttissima, invertire la salita sarebbe ottimo e porterebbe ampi miglioramenti x la divisione dei percorsi ecc ecc

o-o
 

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
vi quoto x la passione e la professionalità.

la discesa di sassotetto è bruttissima, invertire la salita sarebbe ottimo e porterebbe ampi miglioramenti x la divisione dei percorsi ecc ecc

o-o
...e la capacità d'ascolto che dimostrano migliorando il migliorabile (qualora ce ne fosse bisogno). o-o