Gran Fondo Campagnolo Roma 2014

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.980
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
purtroppo il trasferimento dei pettorali scadeva il 30 settembre.
anch'io ne avrei bisogno.
prendere un pettorale ora significherebbe correre sotto il nome di qualcun altro...

a me andrebbe bene comunque..... era solo per non fare il portoghese

QUOTA DI PARTECIPAZIONE
Granfondo Campagnolo Roma

Uomini:

€ 55,00 fino al 31 gennaio 2014.
Chi ha partecipato all’edizione 2012 e/o 2013, avrà diritto ad una quota ridotta pari a € 45,00 purché perfezioni l’iscrizione entro il 31 dicembre 2013.
Dopo tale data e fino al 31 gennaio 2014, € 55,00 per tutti
€ 65,00 dal 1° febbraio al 5 ottobre 2014
€ 75,00 venerdì 10 e sabato 11 direttamente al Villaggio alle Terme di Caracalla
 

Mauro85

Apprendista Velocista
7 Aprile 2012
1.303
331
Visita sito
Bici
Pinarello
QUOTA DI PARTECIPAZIONE
Granfondo Campagnolo Roma

Uomini:

€ 55,00 fino al 31 gennaio 2014.
Chi ha partecipato all’edizione 2012 e/o 2013, avrà diritto ad una quota ridotta pari a € 45,00 purché perfezioni l’iscrizione entro il 31 dicembre 2013.
Dopo tale data e fino al 31 gennaio 2014, € 55,00 per tutti
€ 65,00 dal 1° febbraio al 5 ottobre 2014
€ 75,00 venerdì 10 e sabato 11 direttamente al Villaggio alle Terme di Caracalla

Purtroppo numero 3, hanno deciso di non accettare più le iscrizioni direttamente al Villaggio. C'è un cartello Stop sul sito.
 

tecnico volante

Pedivella
3 Aprile 2012
443
20
Visita sito
Bici
una dove bisogna pedalare
QUOTA DI PARTECIPAZIONE
Granfondo Campagnolo Roma

Uomini:

€ 55,00 fino al 31 gennaio 2014.
Chi ha partecipato all’edizione 2012 e/o 2013, avrà diritto ad una quota ridotta pari a € 45,00 purché perfezioni l’iscrizione entro il 31 dicembre 2013.
Dopo tale data e fino al 31 gennaio 2014, € 55,00 per tutti
€ 65,00 dal 1° febbraio al 5 ottobre 2014
€ 75,00 venerdì 10 e sabato 11 direttamente al Villaggio alle Terme di Caracalla

thanks
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.325
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Nell'edizione 2013 sono arrivato 331° con tempo reale 3:01:24 (3:07 di gara). E' pur vero che ho impiegato più di 3 ore ma un posticino nei 1000 forse lo meritavo visto che entro le 3 ore sono arrivati circa 275 partecipanti.

Dal regolamento sul sito:

Gruppo A – ore 7.30
Dal n. 1 al n. 200Percorso 2013 M sotto 2h50’ – F sotto 3h20’
Invitati Organizzazione – Iscrizioni beneficenza – Merito – Campioni italiani GF e Fondo FCI – Primi 3 campionato FCI
Gruppo B a seguire
Dal n. 201 al n. 1.000Percorso 2013 M sotto 3h – F sotto 3h40’
Donne che non rientrano nel gruppo A – Merito – Cicloamatori in ordine di iscrizione – Iscritti Circuito Pedalatium
Gruppo C a seguire
Dal n. 1.001 al n. 3000
Cicloamatori in ordine di iscrizione successivo a quelli del gruppo B


Diciamo pure che su questo aspetto si sono persi un momentino :mrgreen:
Per niente Vitto. Hanno applicato il regolamento alla lettera. l'accesso alla 2 griglia aveva il limite di 3h e poi non c'era più merito ma solo velocità d'iscrizione. Giusto o no le regole erano queste e se le hanno applicate non ci si può lamentare
 

Julio

Apprendista Velocista
13 Settembre 2008
1.410
9
33
Roma
Visita sito
Per niente Vitto. Hanno applicato il regolamento alla lettera. l'accesso alla 2 griglia aveva il limite di 3h e poi non c'era più merito ma solo velocità d'iscrizione. Giusto o no le regole erano queste e se le hanno applicate non ci si può lamentare

In prima griglia partono certi catenacci clamorosi, in seconda pure!
Hanno applicato il regolamento alla lettera...di raccomandazione!!!
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.325
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Michele, non fare come Nedved, che per difendere la sua società, ha detto due giorni fa che la stessa è danneggiata dagli arbitri ( :azz ) che non le danno i rigori ( :azz:azz) perchè condizionati dall'avere tutti contro. Difendere l'indifendibile, nuoce in primis al soggetto che si vuole difendere.
In questo caso lasciam stare i primi 50 pettorali. Ogni organizzazione di ogni sport in tutto il mondo ne assegna soggettivamente un certo numero. Persino i tanto decantati e integerrimi austriaci di Soelden ne riservano uno ad un dopato reo confesso (Ullrich) senza per questo volerlo crocefiggere, visto l'andazzo che c'era al tempo. Una roba che se la facesse Michil Costa ci vorrebbe l'esercito a sedare i tumulti.
Parliamo dei pettorali di merito. Anche qui, come sai meglio di me, quasi tutti le organizzazioni fanno figli e figliastri. Persino la tanto decantata MdD in griglia rossa presenta gente improponibile per una prima griglia, anche se v'è da dire, che lì, chi deve partire avanti per merito lo fa comunque, senza vedersi tolto il posto da un raccomandato. Almeno lì c'è il real time. Il criterio sportivo e di merito è comunque salvo.
Poi ci sono latitudini, generalmente tanto più si scende tanto più aumenta il fenomeno, in cui i raccomandati la fanno da padrone o quasi. In questo, purtroppo, nel Lazio siamo Hors categorie :cry.
E' sintomatico che una organizzazione che si vanta di eticità, faccia partire davanti degli ex squalificati, come lo scorso anno e che manco dovevano partire a norma del loro stesso regolamento, che non verifichi se sta dando un pettorale di merito ad un sospeso per positività all'epo, che faccia partire Campioni Italiani dietro a tanti signor nessuno. Dai una letta, i nomi li conosci anche tu come me, anzi meglio. Ne conoscerai di più. Quanti imbucati ci sono? Puoi anche dirmi nessuno, ma mentiresti a te stesso. Allora chiudiamolo questo argomento, lasciamolo cadere nell'oblio, e lasciamo stare il regolamento. Calpestato anche quest'anno.

p.s. e non parliamo del perchè risulta iscritto il 3046. :espulso.
Nevdevd non so chi sia.
Comunque non sono io che difendo l'indifendibile ma te che attacchi L'inattaccabile. Dimmi solo uno che avrebbe il merito (da regolamento) e che parte dopo il 1000
 
Ultima modifica:

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.980
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
:eek:
Forse ne vuoi una anche tu? :mrgreen:


giovanotto! carta calamaio e penna :mrgreen:
Io scrivo e tu detti :D

Veniamo noi con questa mia a dirvi ... addirvi, una parola!!! o-o

Codice:
http://youtu.be/SzrEfkjdzgw

Codice:
<iframe width="420" height="315" src="//www.youtube.com/embed/SzrEfkjdzgw" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

P.S. vabbè non sono capace a mettere il video
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.325
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
io me raccomando da solo :cassius:

naturalmente se riesco na bella raccomandazione cerco di rimediarla :mrgreen:
se ti vuoi dar da fare il mio nome lo conosci! :D
Anche perché la gf di roma non mi sembra il posto adatto per fare i moralisti!
Per me l'etica passa prima di ogni cosa, anche a Roma. È continuerò a richiamare in maniera saccente e pallosa chi viola le regole...:mrgreen:
Un'altra cosa che non sopporto sono i frignoni che si lamentano sempre e comunque e a priori. La storia delle griglie, come quella delle strade, è un pretesto per lamentarsi e criticare. Per fortuna nei 3000 la maggior parte apprezza le cose belle che offre questo evento, anche se non scrive sui forum!!
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Se invece di ascoltare quello che ti hanno detto tu leggessi il regolamento forse sarebbe più utile per dare un contributo alla discussione... :mrgreen:
Lì si parla di un limite di 2h50' per gli uomini e di 3h20' per le donne per la prima griglia di merito. Per la 2° sono un po' più alti. Non so fino a dove arriva la 2° griglia di merito e iniziano i pettorali per la velocità di iscrizione.

Comunque basta guardare i pettorali dal 101 in poi per capire che sono quelli i pettorali di merito.

Invece di redarguire gli altri, dovresti essere tu a leggere il regolamento fino in fondo.
....
Gruppo B a seguire
Dal n. 201 al n. 1.000Percorso 2013 M sotto 3h – F sotto 3h40’
Donne che non rientrano nel gruppo A – Merito – Cicloamatori in ordine di iscrizione – Iscritti Circuito Pedalatium
...
Inoltre
Per niente Vitto. Hanno applicato il regolamento alla lettera. l'accesso alla 2 griglia aveva il limite di 3h e poi non c'era più merito ma solo velocità d'iscrizione. Giusto o no le regole erano queste e se le hanno applicate non ci si può lamentare
Vai a vedere che dalla sera ieri, alla mattina oggi Gruppo A Dal n. 1 al n. 100 vip dal nr 101 – 400 Percorso 2013 M sotto 2h50’ – F sotto 3h20’ invitati organizzazione – Iscrizioni beneficenza – Merito – Campioni italiani GF e Fondo FCI – Primi 3 campionato FCI Gruppo […]
Evidentemente sta lettera se la sono persa e non hanno applicato proprio nulla, hanno preferito cambiarlo.
Visto l'andamento delle cose penso che nessuno possa lapidare [MENTION=11229]Julio[/MENTION]
Alhoa
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jimbo

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.765
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Sto raccomandato da Mario!!! è uno dei catenacci di cui parlavo prima :mrgreen:
Ci ho fatto una scommessa, vedrai che riuscirò a partire davanti da lui!!! :mrgreen:

Quoque tu.....parlare così di colui che ti diede la vita :clown:

Invece di redarguire gli altri, dovresti essere tu a leggere il regolamento fino in fondo.....
Si ma quale deve, leggere? Quello di ieri? Quello di oggi? Quello di domani? Quale?:mrgreen:
 
Ultima modifica:

Mauro85

Apprendista Velocista
7 Aprile 2012
1.303
331
Visita sito
Bici
Pinarello
ma hanno modificato il regolamento stamattina e hanno lasciato quella opzione ... sei sicuro che non le accettino?

probabile che abbiano lasciato l'opzione perché nell'archivio notizie c'è scritto che non ci si potrà scrivere.
io domani andrò al villaggio appena apre, se ci sono novità in merito
vi aggiorno qui nel topic.
 

vittodeangelis

Apprendista Velocista
3 Novembre 2006
1.489
154
Pomezia RM
Visita sito
Bici
Colnago C64 disk SRAM RED 12 ASX Etap
Per niente Vitto. Hanno applicato il regolamento alla lettera. l'accesso alla 2 griglia aveva il limite di 3h e poi non c'era più merito ma solo velocità d'iscrizione. Giusto o no le regole erano queste e se le hanno applicate non ci si può lamentare

Quale regolamento? Quello di ieri sera o quello di stamattina? :mrgreen:
Ma se sono loro a cambiare il regolamento da un momento all'altro poi si viene a fare la morale di rispettarlo

Per me l'etica passa prima di ogni cosa, anche a Roma. È continuerò a richiamare in maniera saccente e pallosa chi viola le regole...:mrgreen:
Un'altra cosa che non sopporto sono i frignoni che si lamentano sempre e comunque e a priori. La storia delle griglie, come quella delle strade, è un pretesto per lamentarsi e criticare. Per fortuna nei 3000 la maggior parte apprezza le cose belle che offre questo evento, anche se non scrive sui forum!!

Non si tratta di "frignare". Personalmente non ho mai remato contro pur riconoscendo che l'organizzazione ha dimostrato "errori di gioventù" (chiamiamoli così). Ho partecipato a tutte le edizioni facendo l'iscrizione non appena aperte, alla cieca. Se non è fiducia questa......
Però come si fa a difendere l'indifendibile? Basterebbe semplicemente un umile "me culpa", un "mi dispiace ma ci sono stati dei refusi" (a pensar bene...) e tutto finiva con una o-o