io sono sceso ben veloce e ho trovato tutte le curve segnalate. Anche quelle che secondo me nn necessitavano.
Più che altro c'è tanta gente che dovrebbe fare alcune cose: capire che è su una bici, imparare ad andare in bici, ricordarsi che in palio c'è una soppressa, divertirsi.
Io i cartelli li ho visti, consco le strade meglio di chiunque altro, li ho ignorati, e mi sono smaltato sul filospinato. Vi raccomando sempre prudenza cartelli o non cartelli.Tu, io e altri che conoscono il percorso molto bene non possono fornire un giudizio in tal senso, non saremmo obbiettivi.
Io non ho visto cartelli :) , ho visto solo quando mi hanno detto di rallentare all'arrivo. :)
iscritto anche ioaaaaaaaaaaaaahh non vale hanno anticipato le iscrizioniiii:angrymod:
io ho pagato con bonifico.. speriamo mandino una mail di conferma o qualcosa del genere...perchè al momento le iscrizioni non si possono controllare

speriamo mi diano comunicazione (come da me richiesto nella mail di conferma pagamento con allegata ricevuta) quest'anno nn sono riuscito a pagare con la carta di credito![]()

speriamo di no! Nella mia mail ho chiesto mi rispondessero per avvisarmi fosse ok il pagamento