Gran Fondo Damiano Cunego 2011

Mezza

Apprendista Velocista
4 Aprile 2007
1.774
61
Montecchio M. (Vi) e il primo che d'estate dice -c
Visita sito
Bici
Rigorosamente con le ruote... assemblate
io sono sceso ben veloce e ho trovato tutte le curve segnalate. Anche quelle che secondo me nn necessitavano.
Più che altro c'è tanta gente che dovrebbe fare alcune cose: capire che è su una bici, imparare ad andare in bici, ricordarsi che in palio c'è una soppressa, divertirsi.

Tu, io e altri che conoscono il percorso molto bene non possono fornire un giudizio in tal senso, non saremmo obbiettivi.
Io non ho visto cartelli :) , ho visto solo quando mi hanno detto di rallentare all'arrivo. :)

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Tu, io e altri che conoscono il percorso molto bene non possono fornire un giudizio in tal senso, non saremmo obbiettivi.
Io non ho visto cartelli :) , ho visto solo quando mi hanno detto di rallentare all'arrivo. :)
Io i cartelli li ho visti, consco le strade meglio di chiunque altro, li ho ignorati, e mi sono smaltato sul filospinato. Vi raccomando sempre prudenza cartelli o non cartelli.

Comunque io ci sarò, non è che mi piaccia molto come gara, però non si può rinunciare

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
speriamo mi diano comunicazione (come da me richiesto nella mail di conferma pagamento con allegata ricevuta) quest'anno nn sono riuscito a pagare con la carta di credito :-(