salve a tutti,leggo spesso questo forum per vedere i vostri commenti sulle gran fondo che sono sempre interessanti..... mi sono iscritto per dire un paio di cose riguardo alla cunego... lavorando nell'ambito sanitario mi sono fermato e ho prestato per primo il soccorso al ragazzo che ha avuto l'incidente contro l'auto.... nn entro nei particolari comunque appena sono arrivato era già cosciente... ma voglio sottolineare la pessima organizzazione di questa gran fondo..... sono stato li per circa 20 minuti e nn ho visto l'ombra di una motostaffetta o qualche addetto all'organizzazione che si fermasse per valutare la situazione.... considerando che stavamo in un piccolo centro abitato e non chissà dove e il ragazzo stava in una posizione avanzata nel gruppo...solo la gentilezza di una signora in lacrime che abitava li di fianco insieme ai suoi familiari a fornire del materiale per tamponare le ferite e di alcune persone che segnalavano l'incidente agli altri ciclisti che sopraggiungevano a compensare le mancanze organizzative..... questa cosa per me è gravissima.... visto che è entrata a far parte del prestigio..... mando un fortissimo augurio al ragazzo per una pronta guarigione e un saluto a tutti

e le girate da 8/9h te