Gran Fondo Damiano Cunego 2011

Il codice della strada dice che bisogna tenere la destra ed evitare di invadere la corsia opposta.
Il regolamento delle granfondo indica che la competizione si svolge su strade aperte al traffico e che bisogna rispettare il codice stradale.
Con tutto il cuore sollevato per il ragazzo che, pur malconcio, si è salvato, mi sento di dire che prendere una curva cieca completamente contromano andando a sbattere sul lato passeggero del veicolo che era radente al muro, vuol dire aver commesso un'imprudenza.
Che pagherà anche cara, visto che dovrà risarcire pure i danni.

Quando si capirà che un numerino davanti non ti rende agonista, ma solo più facilmente identificabile da chi ti vende le foto, forse si eviteranno questi rischi inutili.
I forti, quelli veri, stanno da altre parti ;)

amatore

Apprendista Velocista
24 Settembre 2008
1.331
12
verona
Visita sito
Bici
graziella pieghevole
io l'ho visto li a terra e stavo per sentirmi male!!!!!
quasi abbandonavo; come si può trovare una macchina in mezzo ad una curva questo non deve succedere perchè qualsiasi sia la motivazione dell'invasione della corsia il nostro caro compagno di gara si è fatto male sul serio!!
ci vuole anche un po di buon senso nel fare le cose. ciao

dai discorsi che ho sentito stamattina . la macchina era ferma sulla sua corsia..di piu nn so..a livello legale la strada era aperta al transito ..speriamo che l amico si rimetta in sesto quanto prima

davis.carpi

Apprendista Velocista
1 Giugno 2010
1.509
26
Visita sito
Bici
sartoantonio-grafiche collicicli;Giant tcr adv sl 2011-ultegra/duraace;Dolan PreCursa(pista)
tanto per chiudere la discussione del mio compagno che appena si rimetterà vi aggiornerò,
ieri sera sono stato tamponato in allenamento e me la sono cavata con delle escoriazioni e qualche ematoma..tanto per dire che le sfighe non vengono mai sole..

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
L'anno scorso, quella di langhirano del 27 giugno, uscì sul sito di Castagnoli a fine settembre: certo, sarebbe bello se l'organizzazione ci confermasse che sia Castagnoli

Io l'ho chiesto ad uno dei fotografi....mi ha risposto Castagnoli.

C'è scritto anche sulla homepage del sito:

"Le foto personali dell'edizione 2011 possono essere richieste direttamente a Foto Castagnoli ([email protected])"

Segnalo anche questo avviso presente sul sito
Premi a sorteggio: non sono stati ritirati diversi premi sorteggiati. Controlla se la fortuna ti ha baciato ed eventualmente contattaci per il ritiro. Visualizza l'elenco

martuzza

Novellino
9 Giugno 2011
1
0
nel mio mondo
Visita sito
Bici
a due ruote
insomma, come si suol dire tentar non nuoce..mi sono iscritta solo per tentare di trovare per ringraziare un ciclista che in prossimità di Grezzana fermo sulla strada perchè aveva bucato mi ha ceduto la sua borraccia.