Tovo di S.Agata![]()
Grazie mille
Tovo di S.Agata![]()
Io verrò con 39 x 29 .....speriamo bene fino ad ora non ho mai avuti grossi problemi sulla salita secca (compreso punta veleno) quello che mi spaventa è farlo in una gara con 4000 mt. di dislivello. ....al massimo mi farò 4 passi a piedi
pensi che si arrivi ancora compatti e con vari gruppi al Mortirolo? Non si fa tanta selezione prima?A me preoccupa anche la presenza degli altir partecipanti, una cosa è avere strada sgombra davanti ed un altra un manipolo di disperati come me che si arrabatta come può sfidando la forza di gravità. Basta uno davanti a te che ha un momento di esitazione e metti piedi a terra, in una ricognizione solitaria puoi prendere la rincorsa per affrontare la rampa, quando c'è "traffico" è molto più difficile. Va beh, mal che vada, farò anch'io la mia passeggiatina fischiettando indifferente.
pensi che si arrivi ancora compatti e con vari gruppi al Mortirolo? Non si fa tanta selezione prima?
chiedo a voi che già avete fatto questa Granfondo....
io sarò talmente felice di soffrire in quel momento che non capirò più nulla... Per me è il sogno di una vita,non so se mi spiego
A me preoccupa anche la presenza degli altir partecipanti, una cosa è avere strada sgombra davanti ed un altra un manipolo di disperati come me che si arrabatta come può sfidando la forza di gravità. Basta uno davanti a te che ha un momento di esitazione e metti piedi a terra, in una ricognizione solitaria puoi prendere la rincorsa per affrontare la rampa, quando c'è "traffico" è molto più difficile. Va beh, mal che vada, farò anch'io la mia passeggiatina fischiettando indifferente.

) quando arriviamo a casa la dobbiamo lavare.
, meglio pensare a qualcosa che finisce per NO
A me preoccupa anche la presenza degli altir partecipanti, una cosa è avere strada sgombra davanti ed un altra un manipolo di disperati come me che si arrabatta come può sfidando la forza di gravità. Basta uno davanti a te che ha un momento di esitazione e metti piedi a terra, in una ricognizione solitaria puoi prendere la rincorsa per affrontare la rampa, quando c'è "traffico" è molto più difficile. Va beh, mal che vada, farò anch'io la mia passeggiatina fischiettando indifferente.
pensi che si arrivi ancora compatti e con vari gruppi al Mortirolo? Non si fa tanta selezione prima?
chiedo a voi che già avete fatto questa Granfondo....
io sarò talmente felice di soffrire in quel momento che non capirò più nulla... Per me è il sogno di una vita,non so se mi spiego

Lo scorso anno ero salito bene ma ho avuto per qualche giorno un leggero indolinzimento ai muscoli sul fianco del torace per il fatto di aver tirato il manubrio nel tratto più duro.
Per mia fortuna nn ho avuto nessun ostacolo ed ero salito senza mettere il piede a terra......
se dovesse piovere nn provo nemmeno a salire)))))))

Quest'anno under 6h![]()

Maaaaagari, non sono mica del vs. club dei ggiovani con 5W/kg !!!
Ho pur sempre i miei 78kg da portare su .... poi quest'anno con le 50 candeline (che spegnerò a metà dicembre) sono passato in categoria super-extra-veterano![]()
Se vabbe poi si fanno i tempi record....strava docet:)

Occhio a dire quando spegni le 50 candeline perchè potrei arrivare a trovarti e da ottobre a dicembre vado con i 5 lt/kg![]()

Come dico sempre dai a chi ride e togli a chi piange
Vedrai che anche quest'anno Paolo farà una grande GF![]()

Se vabbe poi si fanno i tempi record....strava docet:)

Cmq lo scorso anno 6h22 a poco più di 1/2h da te
ma la vedo davvero dura x me fare meglio. Sarei già contento di ripetermi.
Poi quest'anno mi sono iscritto tardi e parto in fondo, nn sono in griglia rossa come voi VIP !!
ps cmq il giorno del compleanno c'è l'avviso anche nel forum![]()

Il kom è un riferimento assoluto che, sicuramente indica il migliore, ma se ti spari 300 km con 31 di media (poco meno) qualcosa vorrà pur dire....se poi vuoi mettere il carico tu stesso hai citato le 50 candeline....insomma non sei da buttare!!!!!!!!!!Immagino ti riferisca a [MENTION=35944]senzasosta[/MENTION], perchè di miei kom su strava ormai ce ne sono davvero pochi..... ho alcuni amici che escono di proposito a rubarmeli![]()