... già pensato anche a quello, no te preocupes hombre
roba legale in tutti i sensi
... già pensato anche a quello, no te preocupes hombre
@senzasosta grazie dei consigli :)
un po' come alla Oetzy che ti danno 4 sacche, una per ogni passo, però lì è proibito mettere liquidi, se no.. una bella bottiglietta delle tue per ognuna ci stava.
Devo prima passare il cancello di Bormio, mi è rimasto impresso nella memoria quello di Cencenighe, dove ero arrivato al pelo e gioivo come una Pasqua, salvo che poi, dopo la galleria, mi dissero di non ridere troppo perché il bello doveva ancora venire...infatti, qui sarà la stessa roba.
mi spiace ... so come ti senti visto che tra infortuni, incidenti, meteo ... continuo a rinunciare a gare (ultima la 9c) e ci sono stato malissimo.
Fai conto che di fatto questa sarà per me la prima "vera" gara dell'anno (cervia era un allenamento e le altre sono state una sequenza di sphighe)
Comunque fai solo bene a fermarti

Bravo
Quindi non elemosinate, e soprattutto mettete uno zaino dentro la borsa perché non vorrei mai essere nei panni di chi scenderà con la sacca a tracolla.
discesa da Teglio molto facile, qualche tornante e i soliti avvallamenti da evitare; un pò di testa e si va lisci come l'olio!
Io sono un discesista come la mia bis-nonna era un pilota aeronautico.Chi le conosce bene può descrivere le discese di Teglio e Mortirolo
Io sono un discesista come la mia bis-nonna era un pilota aeronautico.
Teglio, facile.
Morty: braccia e collo hanno sofferto parecchio.
Non cercare il tempone in discesa, non ne vale la pena. Ci sono avvallamenti qua e là da tenere sott'occhio. Il Morty ha questa magia, chiamata anche gravità, che non ti permette troppi errori.
Beibo
X chi è di zona sono a dormire ad Oga,quanto dista all'incirca dalla zona di partenza della gara?
X chi è di zona sono a dormire ad Oga,quanto dista all'incirca dalla zona di partenza della gara?

E' bella domanda non lo' so' mica, la signora che mi affitta l'appartamento mi ha detto che è ad oga ma la zona non la conoscoDipende Oga dove, comunque dai 5 ai 10 km![]()
E' bella domanda non lo' so' mica, la signora che mi affitta l'appartamento mi ha detto che è ad oga ma la zona non la conosco.....meglio cosi almeno si fà un po di riscaldamento prima di entrare in griglia
![]()
E' bella domanda non lo' so' mica, la signora che mi affitta l'appartamento mi ha detto che è ad oga ma la zona non la conosco.....meglio cosi almeno si fà un po di riscaldamento prima di entrare in griglia
![]()
Se stasera confermano previsioni domani vengo in Valtellina a provare Teglio e Stelvio.qualcuno si unisce?
Scusate il Teglio da dove si prende?...mi piacerebbe provarlo prima della gf...nel 2013 me la ricodìrdo come una mazzata allucinante...
Da bianzone e poi si scende direzione Tresenda