Gran fondo stelvio santini 2015

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
@senzasosta grazie dei consigli :)
un po' come alla Oetzy che ti danno 4 sacche, una per ogni passo, però lì è proibito mettere liquidi, se no.. una bella bottiglietta delle tue per ognuna ci stava.

Devo prima passare il cancello di Bormio, mi è rimasto impresso nella memoria quello di Cencenighe, dove ero arrivato al pelo e gioivo come una Pasqua, salvo che poi, dopo la galleria, mi dissero di non ridere troppo perché il bello doveva ancora venire...infatti, qui sarà la stessa roba.

Pur restando una delle Gf più dure, l'allora Sportful era un'altra cosa, quando sei a Bormio anche solo mentalmente è più facile, a Cencenighe eri più o meno a metà strada. Fai conto che lo Stelvio da Bormio è più o meno come il Valles, il fattore quota incide parecchio, però la quei 6 km finali sono indimenticabili.

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.075
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
mi spiace ... so come ti senti visto che tra infortuni, incidenti, meteo ... continuo a rinunciare a gare (ultima la 9c) e ci sono stato malissimo.

Fai conto che di fatto questa sarà per me la prima "vera" gara dell'anno (cervia era un allenamento e le altre sono state una sequenza di sphighe)

Comunque fai solo bene a fermarti

ti ringrazio.o-o

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.047
148
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
Chi le conosce bene può descrivere le discese di Teglio e Mortirolo
Io sono un discesista come la mia bis-nonna era un pilota aeronautico.
Teglio, facile.
Morty: braccia e collo hanno sofferto parecchio.
Non cercare il tempone in discesa, non ne vale la pena. Ci sono avvallamenti qua e là da tenere sott'occhio. Il Morty ha questa magia, chiamata anche gravità, che non ti permette troppi errori.

Beibo

Ultima modifica:

vito1985

Apprendista Passista
7 Aprile 2012
928
153
Malo
Visita sito
Bici
KTM Revelator
Io sono un discesista come la mia bis-nonna era un pilota aeronautico.
Teglio, facile.
Morty: braccia e collo hanno sofferto parecchio.
Non cercare il tempone in discesa, non ne vale la pena. Ci sono avvallamenti qua e là da tenere sott'occhio. Il Morty ha questa magia, chiamata anche gravità, che non ti permette troppi errori.

Beibo

Ok grazie...no no io andavo forte prima....ma dopo aver rischiato la pelle cadendo più volte non voglio più prendere rischi...le mie clavicole chiedono venia...

maio67

Pedivella
30 Maggio 2013
340
85
Visita sito
Bici
city bike
E' bella domanda non lo' so' mica, la signora che mi affitta l'appartamento mi ha detto che è ad oga ma la zona non la conosco:mrgreen:.....meglio cosi almeno si fà un po di riscaldamento prima di entrare in griglia:mrgreen:

THE CLIMBER io sono residente a Oga! Se ti servono info dettagliate chiedimi pure!! Comunque Oga è a 1500 mslm quindi la mattina farai riscaldamento in discesa.. A meno che vuoi scendere con me sul pick up.. Ma io credo sarò in piedi prima delle cinque..

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
E' bella domanda non lo' so' mica, la signora che mi affitta l'appartamento mi ha detto che è ad oga ma la zona non la conosco:mrgreen:.....meglio cosi almeno si fà un po di riscaldamento prima di entrare in griglia:mrgreen:

lo scorso anno ero anch'io ad OGA, come ti hanno già detto x andare alla partenza devi solo scendere, quindi non ti scaldi molto :mrgreen: