Scusate il Teglio da dove si prende?...mi piacerebbe provarlo prima della gf...nel 2013 me la ricodìrdo come una mazzata allucinante...
infatti me lo ricordo "balordo"....Attenzione perché si gira prima di Tresenda ... Non è il classico Teglio ma molto più ostico :angrymod:
Attenzione perché si gira prima di Tresenda ... Non è il classico Teglio ma molto più ostico :angrymod:
Ecco perchè ho fatto fatica col 50x13![]()

Attenzione perché si gira prima di Tresenda ... Non è il classico Teglio ma molto più ostico :angrymod:
Però confermi che si prende da bianzone giusto? Io domani penso di andare,ma bianzone e' facile da raggiungere?
Se hai un elicottero si, diversamente sei quasi obbligato a passare da Bianzone
THE CLIMBER io sono residente a Oga! Se ti servono info dettagliate chiedimi pure!! Comunque Oga è a 1500 mslm quindi la mattina farai riscaldamento in discesa.. A meno che vuoi scendere con me sul pick up.. Ma io credo sarò in piedi prima delle cinque..
la signora che mi affitta la casa la chiamo il giorno che arrivo x sapere dove si trova l'appartamento!tanto a quanto ho capito siamo li vicini
.......grazie x l'invito ma scendo piano piano alla partenza(bello bardato fino alle orecchie
)Provati oggi Mortirolo e Stelvio, panorami e temperatura eccezionali.
Ricordate mangiate per evitare crisi sullo Stelvio:angrymod::angrymod:
..e mangiate bene.. leggo spesso di chi parte solo con barrette ma io in sette ore (quest anno temo un poco in piu) trovo fondamentali un paio di panini..
=! =
Eh sì, ma se poi, come nel mio caso, i panini non riesci a mangiarli che si fa?
O-o
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Se scendendo da Bormio avremo il vento contro che ho trovato oggi, la velocità sarà controllata da madre natura.![]()
Anch'io oggi ero a Bormio.fatto Teglio e Stelvio.emozioni uniche.al ritorno in discesa freddo solo nei primi km poi caldo.... A Teglio caldissimo!!! Salita cmq tostissima,i primi 3km tosti veramente. Lo Stelvio,beh ti lascia senza parole.... Soprattutto negli ultimi7-8km...panorami stupendi e aria pulitissima... Sul fatto di mangiare e' vero.... Io oggi una piccola crisi l jp avuta... Ma domenica sarà durissima...adesso settimana di scarico e spero di stare bene visto che ho un problema sopra il polpaccio...penso affaticamento....
Il km dove c'è la frana che si farà dopo la discesa da Grosio,e' durissimo!!! Ammazza gambe....bper non parlare del vento fortissimo che c era oggi da Bormio a tirano