Gran Fondo Val Di Cecina 03.03.2013

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.995
2.616
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Dai retta alle tue sensazionio-o
Se ne hai spingi sempre al massimo:wacko: se fai il cortoo-o

non ho detto " pedala con riserva o vai piano" :mrgreen: ho solo detto com'e' il percorso...poi ognuno lo fa' come vuole..... io per esempio... l'ho fatto da cicloturista..... mai o poi mai più! un mi so divertito per niente... alla Inko sarò nuovamente col chip o-o

...........a chi dò retta ???

chi aveva ragione???? :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Scaramaccai

Apprendista Passista
4 Agosto 2009
930
12
62
Lucca
Visita sito
Bici
S-works sl4
non ho detto " pedala con riserva o vai piano" :mrgreen: ho solo detto com'e' il percorso...poi ognuno lo fa' come vuole..... io per esempio... l'ho fatto da cicloturista..... mai o poi mai più! un mi so divertito per niente... alla Inko sarò nuovamente col chip o-o

chi aveva ragione???? :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

................se npon hai le gambe che ti tengono ..........hanno ragione tutti e nessuno .

Gara da dimenticare
lasciato fascia cardio a casa :bua::bua:e dopo 5 anni che leggo un display , non sapevo cosa fare

Coda di 50 minuti per assegnazione numero, alle 9.40 ero in macchina cambiato , montyato bici , griglia partito ...:wacko:

Prima salita .........be non lo sò , sò solo che ho iniziato a pedalare dopo un oretta ....

va bè la prossima più agguerrito :cassius::cassius:
o-o
splendida giornata in una cornice meravigliosa !

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C
Il regolamento del GGT dice che non sono ammessi ciclisti che dal 01/01/2011 siano stati squalificati per doping o per comportamento antisportivo.

Ebbene

Sguerri può correre ?

Ultima modifica:

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.995
2.616
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Il regolamento del GGT dice che non sono ammessi ciclisti che dal 01/01/2011 siano stati squalificati per doping o per comportamento antisportivo.

Ebbene

Sgherri può correre ?

il regolamento diceva anche che a noi cicloturisti ci davano il braccialetto elettronico per "smarcarsi" e invece c'hanno dato il cartellino da timbrà! ora... un motore come il mio...che per avviassi gli ci vòle du' ore ...lo interrompi per "fermata timbro" un è da delinGuenti? :mrgreen:

Ale ma stamani c'eravate?

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C
Noi eravamo a san Giuliano terme all'inaugurazione dei circuiti cicloturistici toscani ! Il GGT per me è morto da qualche anno e se avessero davvero fatto correre ex dopati si fa di risate !

Claudia era con noi !

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C
Il Tribunale Nazionale Antidoping, altresì, nel procedimento disciplinare a carico dell’atleta Simone Sguerri, visti gli artt. 2.1, 10.4, 10.7.1, 10.9.2 e 10.9.3 del Codice WADA, rilevato l’illecito commesso, infligge all’atleta un anno di squalifica, con decorrenza dal 29/05/2011 e scadenza al 28/05/2012, e conseguente invalidazione del risultato ottenuto nella gara “Gran Fondo 14° Giro delle Valli” svoltasi a Mondovì in data 29/05/2011 e di quelli successivi alla data del prelievo. Dispone che la presente decisione sia comunicata all’interessato, all’UPA, alla WADA, all’UDACE e alla Società di appartenenza all’epoca dei fatti.

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.995
2.616
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Noi eravamo a san Giuliano terme all'inaugurazione dei circuiti cicloturistici toscani ! Il GGT per me è morto da qualche anno e se avessero davvero fatto correre ex dopati si fa di risate !

Claudia era con noi !

eh.. io oggi dovevo essere a lavoro alle 14:00 ... peccato sennò sarei venuto con voi.

anche a me il GGT è venuto a noia per molte cose....

jonny115

Pedivella
18 Marzo 2008
407
3
La Spezia
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Ottima giornata di sole...era da un pò che non se ne vedevano.. Gara (medio) moltooooooo veloce....non ti da mai il tempo di respirare....Ristori pietosi e CODA INFERNALE al ritiro pettorale e pacco gara....