Gran Fondo Val Di Cecina 03.03.2013

Pancio

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2012
1.423
1.221
Costa livornese
Visita sito
Bici
Phazek Quasar -Sab Saipan-Ferraccio da zonzo - MaxLelli crono
Repubblica-meteo annuncia sereno, poco vento, max. 14 gradi. Ma per Pomarance, per quelli del lungo, parla di un max di 12 con minime intorno allo zero (-4 ma al mattino presto)...
Qualcuno della zona ne sa di più?

Load

Apprendista Velocista
18 Marzo 2010
1.612
95
Bologna
Visita sito
Bici
Venge Sworks Di2 +Epic 29 Sworks
Una domanda:

La feci l'ultima volta nel 2010,percorso medio,ricordo abbastanza bene le salite ma non i nomi dei vari punti di passaggio.

Qualcuno sa dirmi se il percorso è il medesimo,quantomeno a grandi linee?

Grazie.

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.995
2.616
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
cosa IMPORTANTISSIMA:

CHI ALLOGGIA NEGLI ALBERGHI, PORTI LA BICI ED IL RESTO IN CAMERA. è da dicembre che qui in zona non fanno altro che entrare nei garage e rubare le bici!
ultimo episodio martedi.....

snowrider

Novellino
18 Dicembre 2008
29
0
59
su per i monti pisani
www.crakbike.it
Bici
specialized tarmac
Qualcuno e in loco oggi?

vento?

chi mi rinfresca il medio?

Dopo 1 km Subito salita leggera per guardistallo discesa verso bibbona vallonato verso castagneto carducci salita di una 10 km verso monteverdi, discesa e tratto di pianura con spesso vento contrario...poi ultima salita in direzione di guardistallo di circa 4km al 10 per cento al bivio si torna giu in discesa fino a cecina per gli ultimi 15 km....

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.995
2.616
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Puma fatti becca in griglia!!!io quest'anno vado a spasso se mi aspetti si fà insiemeo-o

ps sono sempre con il team gaudenzi bici giant nerao-o

Io x non sbagliarmi quest'anno.... Parto 1h prima!!! Mi so iscritto da CICLOTURISTA xche il pomeriggio devo esse a lavoro alle 13:30 e quindi non avevo modo di fare il lungo... Faró una passeggiata con i miei compagni di squadra ma si fa il medio😢. Alla Inko saró in griglia!

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.995
2.616
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Dopo 1 km Subito salita leggera per guardistallo discesa verso bibbona vallonato verso castagneto carducci salita di una 10 km verso monteverdi, discesa e tratto di pianura con spesso vento contrario...poi ultima salita in direzione di guardistallo di circa 4km al 10 per cento al bivio si torna giu in discesa fino a cecina per gli ultimi 15 km....

Salita LEGGERA quella di GUARDISTALLO???? eh allora te hai del motore!! :mrgreen:

La salita leggera è quella che sale verso castagneto e di li fino a Monteverdi... L ultima salita per lo piu è pedalabile 5% poi ci sono un paio di strappetti al 12% di 50-100mt

Scaramaccai

Apprendista Passista
4 Agosto 2009
930
12
62
Lucca
Visita sito
Bici
S-works sl4

Salita LEGGERA quella di GUARDISTALLO???? eh allora te hai del motore!! :mrgreen:

La salita leggera è quella che sale verso castagneto e di li fino a Monteverdi... L ultima salita per lo piu è pedalabile 5% poi ci sono un paio di strappetti al 12% di 50-100mt

...........a chi dò retta ???