vediamo anche quanti ex pro e dilettanti ci saranno in classifica...
Per ora è ancora consentito.
Non è invece consentito partecipare se dal 01/01/2011 sei stato in squalifica (e qualche volto noto c'è)
vediamo anche quanti ex pro e dilettanti ci saranno in classifica...
Per conto mio tutti quelli che vogliono, intanto non vinco lo stesso ....
Ennesimo dubbio, come vestirsi? 3/4 e primaverile sopra?
Non vedo l'ora che arrivino 40° .....![]()
Condizioni Meteo A Cecina?
Una domanda:
La feci l'ultima volta nel 2010,percorso medio,ricordo abbastanza bene le salite ma non i nomi dei vari punti di passaggio.
Qualcuno sa dirmi se il percorso è il medesimo,quantomeno a grandi linee?
Grazie.
cosa IMPORTANTISSIMA:
CHI ALLOGGIA NEGLI ALBERGHI, PORTI LA BICI ED IL RESTO IN CAMERA. è da dicembre che qui in zona non fanno altro che entrare nei garage e rubare le bici!
ultimo episodio martedi.....

Qualcuno e in loco oggi?
vento?
chi mi rinfresca il medio?
Qualcuno e in loco oggi?
vento?
chi mi rinfresca il medio?
Puma fatti becca in griglia!!!io quest'anno vado a spasso se mi aspetti si fà insieme
ps sono sempre con il team gaudenzi bici giant nera![]()
Dopo 1 km Subito salita leggera per guardistallo discesa verso bibbona vallonato verso castagneto carducci salita di una 10 km verso monteverdi, discesa e tratto di pianura con spesso vento contrario...poi ultima salita in direzione di guardistallo di circa 4km al 10 per cento al bivio si torna giu in discesa fino a cecina per gli ultimi 15 km....
Salita LEGGERA quella di GUARDISTALLO???? eh allora te hai del motore!!
La salita leggera è quella che sale verso castagneto e di li fino a Monteverdi... L ultima salita per lo piu è pedalabile 5% poi ci sono un paio di strappetti al 12% di 50-100mt
Dopo 1 km Subito salita leggera per guardistallo discesa verso bibbona vallonato verso castagneto carducci salita di una 10 km verso monteverdi, discesa e tratto di pianura con spesso vento contrario...poi ultima salita in direzione di guardistallo di circa 4km al 10 per cento al bivio si torna giu in discesa fino a cecina per gli ultimi 15 km....
Salita LEGGERA quella di GUARDISTALLO???? eh allora te hai del motore!!
La salita leggera è quella che sale verso castagneto e di li fino a Monteverdi... L ultima salita per lo piu è pedalabile 5% poi ci sono un paio di strappetti al 12% di 50-100mt