Gran Fondo Val Di Cecina 03.03.2013

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.999
2.618
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Dai retta alle tue sensazioni
Se ne hai spingi sempre al massimo se fai il corto

non ho detto " pedala con riserva o vai piano" ho solo detto com'e' il percorso...poi ognuno lo fa' come vuole..... io per esempio... l'ho fatto da cicloturista..... mai o poi mai più! un mi so divertito per niente... alla Inko sarò nuovamente col chip

...........a chi dò retta ???

chi aveva ragione????

Scaramaccai

Apprendista Passista
4 Agosto 2009
930
12
62
Lucca
Visita sito
Bici
S-works sl4

................se npon hai le gambe che ti tengono ..........hanno ragione tutti e nessuno .

Gara da dimenticare
lasciato fascia cardio a casa e dopo 5 anni che leggo un display , non sapevo cosa fare

Coda di 50 minuti per assegnazione numero, alle 9.40 ero in macchina cambiato , montyato bici , griglia partito ...

Prima salita .........be non lo sò , sò solo che ho iniziato a pedalare dopo un oretta ....

va bè la prossima più agguerrito

splendida giornata in una cornice meravigliosa !

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C
Il regolamento del GGT dice che non sono ammessi ciclisti che dal 01/01/2011 siano stati squalificati per doping o per comportamento antisportivo.

Ebbene

Sguerri può correre ?

Ultima modifica:

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.999
2.618
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Il regolamento del GGT dice che non sono ammessi ciclisti che dal 01/01/2011 siano stati squalificati per doping o per comportamento antisportivo.

Ebbene

Sgherri può correre ?

il regolamento diceva anche che a noi cicloturisti ci davano il braccialetto elettronico per "smarcarsi" e invece c'hanno dato il cartellino da timbrà! ora... un motore come il mio...che per avviassi gli ci vòle du' ore ...lo interrompi per "fermata timbro" un è da delinGuenti?

Ale ma stamani c'eravate?

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C
Noi eravamo a san Giuliano terme all'inaugurazione dei circuiti cicloturistici toscani ! Il GGT per me è morto da qualche anno e se avessero davvero fatto correre ex dopati si fa di risate !

Claudia era con noi !

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C
Il Tribunale Nazionale Antidoping, altresì, nel procedimento disciplinare a carico dell’atleta Simone Sguerri, visti gli artt. 2.1, 10.4, 10.7.1, 10.9.2 e 10.9.3 del Codice WADA, rilevato l’illecito commesso, infligge all’atleta un anno di squalifica, con decorrenza dal 29/05/2011 e scadenza al 28/05/2012, e conseguente invalidazione del risultato ottenuto nella gara “Gran Fondo 14° Giro delle Valli” svoltasi a Mondovì in data 29/05/2011 e di quelli successivi alla data del prelievo. Dispone che la presente decisione sia comunicata all’interessato, all’UPA, alla WADA, all’UDACE e alla Società di appartenenza all’epoca dei fatti.

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.999
2.618
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Noi eravamo a san Giuliano terme all'inaugurazione dei circuiti cicloturistici toscani ! Il GGT per me è morto da qualche anno e se avessero davvero fatto correre ex dopati si fa di risate !

Claudia era con noi !

eh.. io oggi dovevo essere a lavoro alle 14:00 ... peccato sennò sarei venuto con voi.

anche a me il GGT è venuto a noia per molte cose....

jonny115

Pedivella
18 Marzo 2008
407
3
La Spezia
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Ottima giornata di sole...era da un pò che non se ne vedevano.. Gara (medio) moltooooooo veloce....non ti da mai il tempo di respirare....Ristori pietosi e CODA INFERNALE al ritiro pettorale e pacco gara....