Gran Fondo Valli Monregalesi 2012

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
comunque a parte il pacco gara veramente scandaloso e i ristori poco forniti ma con personale molto gentile e disponibile è stata una bella gara strade con un fondo buono (percorso medio) e tutti gli incroci ben presidiati io non ho beccato una sola macchina per quanto mi riguarda promossa a pieni voti
 

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
222
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
Ottima gara ben organizzata peccato x il pasta party, la pasta appunto quasi immangiabile... sembrava gomma.
Pacco gara proprio povero.
La volata schivando la signora con bambino poi non ha prezzo... ma cosa aveva in testa quella donna, si é rischiato un incidente grave, era nel bel mezzo delle strisce fuori dalla rotonda prima del traguardo...
Bruttissima caduta dopo il primo strappetto, proprio davanti a me a settanta all'ora li ho schivati per poco... le urla del povero malcapitato mi hanno fatto gelare il sangue. Notizie su come sta?
 

Nitrox

Apprendista Passista
29 Giugno 2008
1.075
41
Alassio (SV)
Visita sito
Bici
Specialized Sworks SL6
che fatica ma mi sono divertito , lo dico ora che sono con le gambe distese !!!! il lungo é stato massacrante , era la prima volta che partecipavo a questa gf e ho preso per il lungo :-) con un pizzico di incoscenza , se la avessi conosciuta col cavolo che lo facevo :-)
 

lan

Pignone
23 Gennaio 2007
184
16
Rivalta di Torino
Lan.altervista.org
Ho appena scaricato i video di oggi, dopo la caduta di cui avete parlato, 100 metri dopo è caduto anche uno del nostro gruppo. E' stato un peccato perchè le strade erano ben presidiate, anche da Carabinieri e Guardia di Finanza. I più maliziosi hanno commentato che visto il valore delle bici ... presto questi ultimi si muoveranno con accertamenti mirati! :asd::asd: ... naturalmente scherzo.
Ho fatto il lungo ma la salita verso Prato Nevoso è stata davvero tremenda. Malgrado il mio 34x29 ho duvuto mettere alcune volte i piedi a terra ma, con orgoglio posso dire di aver fatto tutto con le mie gambe, non come ho visto fare da un tizio che, a circa 3 km dal GPM ha tirato giù la bici da un furgone ed ha iniziato il tratto in discesa prima delle ultime tremende rampe! Il pasta party ... bè tralasciamo eravamo si tra gli ultimi ma saranno state neanche le 17:30 e ci hanno rifilato quello che avevano...
caduta.jpg
 
Ultima modifica:

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
222
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
bella gara molto veloce e con strade degne.la gente in cima ad aogni salita mi faceva venire i brividi che spettacolo mi sentivo un pro
due piccoli nei
il pacco gara veramente ridicolo e troppa gente che non sa stare in gruppo ho rischiato piu' volte di cadere comunque tutto ok

C'era tanta gente nei paesini a vedere i passaggio della gara... veramente emozionante, non é una scena così frequente vedere due file di persone ai lati della strada nelle granfondo
 

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
C'era tanta gente nei paesini a vedere i passaggio della gara... veramente emozionante, non é una scena così frequente vedere due file di persone ai lati della strada nelle granfondo


si è vero à stata una bella emozione essere incitati dal pubblico sono cose che ti rimangono dentro e ti ripagano della fatica che si fa per portare a termine la gara o-o
 

overlord44

Apprendista Passista
27 Febbraio 2007
931
73
Cuneo
Visita sito
Bici
S-Works Specialized + Caad 10
Una domanda indiscreta se puoi dirmelo, per caso il fenomeno viaggiava nelle prime 50 posizioni? Perchè mi girerebbero assai le palle essere beffato dopo aver stretto i denti per tutta la salita.:rosik:

Ho appena scaricato i video di oggi, dopo la caduta di cui avete parlato, 100 metri dopo è caduto anche uno del nostro gruppo. E' stato un peccato perchè le strade erano ben presidiate, anche da Carabinieri e Guardia di Finanza. I più maliziosi hanno commentato che visto il valore delle bici ... presto questi ultimi si muoveranno con accertamenti mirati! :asd::asd: ... naturalmente scherzo.
Ho fatto il lungo ma la salita verso Prato Nevoso è stata davvero tremenda. Malgrado il mio 34x29 ho duvuto mettere alcune volte i piedi a terra ma, con orgoglio posso dire di aver fatto tutto con le mie gambe, non come ho visto fare da un tizio che, a circa 3 km dal GPM ha tirato giù la bici da un furgone ed ha iniziato il tratto in discesa prima delle ultime tremende rampe! Il pasta party ... bè tralasciamo eravamo si tra gli ultimi ma saranno state neanche le 17:30 e ci hanno rifilato quello che avevano...
Vedi l'allegato 75593
 

Parco del Caudano

Novellino
22 Maggio 2012
4
0
Visita sito
Bici
bianchi
Davvero una bella gara. noi ci siamo divertiti a vedervi passare. Chiediamo scusa se in alcuni frangenti abbiamo esagerato con il tifo e soprattutto i decibel...il prossimo anno saremo ancora li a tifare per voi...
 

rocchettese

Novellino
22 Maggio 2010
70
0
rocchetta cairo
Visita sito
Bici
pinarello dogma 2 / FP3
chiedo scusa, siccome il mio computer ha fatto i capricci per la prima ora mi piacerebbe sapere i dati precisi relativi a kmetraggio e dislivello del percorso lungo. Grazie in anticipo a chi gentilmente mi vorrà rispondere