Senza l'attacco della LPR (che ha smosso la corsa) sarebbero arrivati in 30-40 ai piedi dell'ultima salita e ci sarebbero stati distacchi di pochi secondi tra i migliori. Quindi grazie a Savoldelli ma anche a Ermeti, Spezialetti, Bosisio e ovviamente a Di Luca...
Grande davvero! ma complimenti a Di luca che tanti davano per morto ,alla luce di quanto fatto lo ammiro sempre di più anche per il fatto che lui ha dovuto preparare il giro con la "lama della ghigliottina" tra capo e collo !
Grande davvero! ma complimenti a Di luca che tanti davano per morto ,alla luce di quanto fatto lo ammiro sempre di più anche per il fatto che lui ha dovuto preparare il giro con la "lama della ghigliottina" tra capo e collo !
comunque ermeti e' servito poco..avra' tirato al max 2 km...
il falco ha fattoun bel numero poi finalizzato da di luca.non era facilefare quel tipo diattacco ieri.complimenti
Concordo con chi ha elogiato Di Luca che ha dovuto preparare il Giro con " la ghigliottina" sul collo. Credo che se avesse partecipato alle classiche del Nord avrebbe vinto il Giro anche quest'anno.