Sono andato a vederli sulla prima salita, proprio sui due tornanti dove è partita la fuga.
In 250 metri hanno scatenato una bagarre assurda.
Sella l'ho proprio visto mentre s'è staccato dal gruppo.
Subito dietro il gruppo molto allungato, sono riuscito a riconoscere le facce di tutti i grandi big. Bennati e Zabel salivano a tutta birra con gli altri, mentre dovevate vedere invece Cavendish nelle ultimissime posizioni la fatica che faceva per salire senza staccarsi eccessivamente.
Saluti.