grande sella!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A67B

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2007
1.442
13
39
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo Di2
oltre 180km di fuga!!!
Un grande, sono troppo felice x lui che finalmente ha ritrovato un pò di normalità dopo un lungo periodo di sfortuna!!!
 

parabellum

Pignone
6 Aprile 2008
108
6
Visita sito
Sono andato a vederli sulla prima salita, proprio sui due tornanti dove è partita la fuga.
In 250 metri hanno scatenato una bagarre assurda.

Sella l'ho proprio visto mentre s'è staccato dal gruppo.

Subito dietro il gruppo molto allungato, sono riuscito a riconoscere le facce di tutti i grandi big. Bennati e Zabel salivano a tutta birra con gli altri, mentre dovevate vedere invece Cavendish nelle ultimissime posizioni la fatica che faceva per salire senza staccarsi eccessivamente.

Saluti.
 

teofly

Pignone
9 Ottobre 2007
145
0
51
SALO' "BS"
Visita sito
Che numero strepitoso, dopo tanta sfortuna finalmente e' arrivata la gloria!!!! (.) Che classe, che grinta e che spettacolo (.) Quell'uomo astuto del Bulba è quasi riuscito a rivinare tutto anche questa volta !!!!!!!!!!!!!!!!!!!(.)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.