Grande Tour dei Simbruini 22/09/2007

Packer

Novellino
3 Maggio 2004
51
0
56
Sulmona
www.abruzzonbike.eu
Beh, se c'è qualcuno mitico qui è chi si è fatto tutte le salite col 50/15-16-17, vero Packer?!? ;-)
Ma... mi pare di capire che hai sfiancato il povero Andrea dopo che ci siamo separati...
Noi abbiamo completato il giro passando per Avezzano, Magliano, Borgorose, Tufo e poi giù a Carsoli con una discesa troppo divertente! E la compagnia era semplicemente super...
Alla prossima!

Piu` che sfiancato ha avuto qualche problema con gli scarpini, Andrea, e in questi casi non sai come intervenire... e ti spiace della situazione. Spero solo che possa risolvere al piu` presto questo fastidio altrimenti il divertimento si perde.

Devo dire che anche il vostro giro mi garba spero solo di riuscire a farne un altro con voi. Sai sono zone che non conosco...ciclisticamente parlando...

Non dimenticare che possiamo organizzarci, anche, con la MTB...

Alla prossima e grazie mille...
 

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
cioa mitici!packer è davvero un grande!uno che va forte ma che si diverte tantissimo a stare con noi + deboli e sopratutto a gustarsi i paesaggi!avrà fatto 100 foto mentre io arrancavo sulle salite!lo ringrazio sopratutto per la pazienza avuta nel sopportare i miei lamenti per il dolore ai ditoni!ora proverò a cambiare scarpe!mi dispiace no essere potuti anche anbdare tutti insieme(cmq pure voi tre non siete normali:vi staccate poer non fare un giro duro ma ne fate un'altro niente male!)per quanto riguarda packer organizzeremo un bel giro dei due laghi!poi anche tu fai una bella proposta per le zone sopra Sulmona che sono altrettanto splendide(ricorda che devo scalare il bosco di sant'antonio)!
emanuele mi dispiace ma giovedì pomeriggio lavoro altrimenti ti avrei fatto volentieri compagnia se lo sposti a mercoledì pomeriggio vengo volentieri!
 

gorillino

Apprendista Velocista
9 Agosto 2007
1.764
2
53
Ariccia (Roma)
www.fotocult.it
Bici
Canyon
Andrew, giovedì hano dato l'ok altre 3 persone e penso che verranno anche Marina e Giovanni (anche se a loro due devo ancora proporlo). Però io sono a Taglia, quindi ci sono ogni giorno!
Domani faccio un giretto max 100km per non massacrarmi in vista di giovedì. Se ti va fammi un fischio sul cell perché ora sono a RM ma tra poco riparto per Tagliacozzo e lì non ho il pc.

@ Packer: hai MP
 

Packer

Novellino
3 Maggio 2004
51
0
56
Sulmona
www.abruzzonbike.eu
cioa mitici!packer è davvero un grande!uno che va forte ma che si diverte tantissimo a stare con noi + deboli e sopratutto a gustarsi i paesaggi!avrà fatto 100 foto mentre io arrancavo sulle salite!lo ringrazio sopratutto per la pazienza avuta nel sopportare i miei lamenti per il dolore ai ditoni!ora proverò a cambiare scarpe!mi dispiace no essere potuti anche anbdare tutti insieme(cmq pure voi tre non siete normali:vi staccate poer non fare un giro duro ma ne fate un'altro niente male!)per quanto riguarda packer organizzeremo un bel giro dei due laghi!poi anche tu fai una bella proposta per le zone sopra Sulmona che sono altrettanto splendide(ricorda che devo scalare il bosco di sant'antonio)!
emanuele mi dispiace ma giovedì pomeriggio lavoro altrimenti ti avrei fatto volentieri compagnia se lo sposti a mercoledì pomeriggio vengo volentieri!

Grande Andrea,

ma quale forte?? Voi siete mitici!!

Spero tu abbia risolto quel piccolo problemino cosi` organizziamo di nuovo...

Ragazzi per giovedi` 13 non ci saro` sto partendo per lavoro. Al rientro mi faro` vivo...

Grazie di tutto...
 

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
oggi ppomeriggio vado a provare le vecchie scarpe per vedere se il problema dipende solo dalle scarpe o meno!intanto ne ho pensato ad un altro bel tappone simbruinico!sempre con partenza da Speedy Sport!data prevista mercoledì 19! aprirò un topic!