Grande Tour dei Simbruini 22/09/2007

Pelo1981

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
1.051
6
43
PISA
www.locandadelgallochianni.com
Bici
Bianchi Infinito-Colnago c59 Italia -Scott Addict r4
Scusami Pelo,

tu cosa proponi, mi devo organizzare con l'auto, partenza da Roviano, Carsoli, Cappadocia, Capistrello, Filettino, Trevi, Altipiani di Arcinazzo, Subiaco, Roviano?

Fatemi, cortesemente, sapere per tempo...speriamo nel meteo!

Grazie

lascia stare Andrea,dice del meteo perchè non può venire:-x
Ho visto che parti da Sulmona, se non è troppo sbattimento ci possiamo trovare a Roviano alle 8, o se preferisci ci potresti raggiungere lungo il tragitto.
Cmq il giro èquello che hai scritto tuo-o
Aspetto Sorgio per sapere che ne pensa.
 

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
vi aiuto io!dato che io non ci sarò il punto di partenza ideale è Carsoli davanti il negozio Speedy sport che c'è il parcheggio cosi Packer esce dall'autostrada ed è arrivato!il buon GIO è a Vivaro e il povero Pelo dovrà usicre all'alba dagli ALtipiani sfidando i Lupi:mrgreen::mrgreen:
 

gorillino

Apprendista Velocista
9 Agosto 2007
1.764
2
53
Ariccia (Roma)
www.fotocult.it
Bici
Canyon
Ciao a tutti! Bei ricordi con Andrea e Giovanni anche se soffrii due cifre...
FOrse non ho capito, ma il 28 è infrasettimanale e io sono in chiusura redazionale... Dal 7 agosto io sono in ferie e mi trasferisco a Piccola Svizzera. Quindi OK per l'8 agosto!!!!!!!
Però metto le mani avanti: sto uscendo da un lungo periodo di stop causa ernia. Ho mantenuto buona resistenza ma quest'anno non ho potuto lavorare sulla potenza. Quindi se non mi sfondo in salita posso anche pedalare molte ore, ma piano...
 

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
ciao Gorilla,sai benissimo come funziona si va possibilmente tutti i nsieme,poi è naturale che la salita faccia una piccola selezione naturale!cmq spero tu ci sia!
 

Pelo1981

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
1.051
6
43
PISA
www.locandadelgallochianni.com
Bici
Bianchi Infinito-Colnago c59 Italia -Scott Addict r4
Ciao a tutti! Bei ricordi con Andrea e Giovanni anche se soffrii due cifre...
FOrse non ho capito, ma il 28 è infrasettimanale e io sono in chiusura redazionale... Dal 7 agosto io sono in ferie e mi trasferisco a Piccola Svizzera. Quindi OK per l'8 agosto!!!!!!!
Però metto le mani avanti: sto uscendo da un lungo periodo di stop causa ernia. Ho mantenuto buona resistenza ma quest'anno non ho potuto lavorare sulla potenza. Quindi se non mi sfondo in salita posso anche pedalare molte ore, ma piano...

ok!

Si puo` fare aspetto notizie.

Grazie

Per me nessun problema ad arrivare a Carsolio-o
Qualcun altro che si aggiunge???


@Gorillino
: Quest'anno ci conosciamo è? ci vediamo l'8 allorao-o
 

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
una precisazione che mi ero dimenticato di fare:la notte tra il 7 e l8 lavoro qnd stacco alle 7 da roma,prima delle 8 non sarò a Carsoli!quindi partenza diciamo per le 8,30!
 

gorillino

Apprendista Velocista
9 Agosto 2007
1.764
2
53
Ariccia (Roma)
www.fotocult.it
Bici
Canyon
una precisazione che mi ero dimenticato di fare:la notte tra il 7 e l8 lavoro qnd stacco alle 7 da roma,prima delle 8 non sarò a Carsoli!quindi partenza diciamo per le 8,30!

Tutto questo per dire che non sarai in forma smagliante... ;-)

ok, ma solo per questa volta che sia chiaro,
mi sacrificherò io (:-x).
Ciao
A quanto pare Andrea arriverà sfatto dalla nottata: quindi si sacrifica lui!
 

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
Tutto questo per dire che non sarai in forma smagliante... ;-)


A quanto pare Andrea arriverà sfatto dalla nottata: quindi si sacrifica lui!

Via, allora tutti l'8 Agostoo-o
rieccomi dopo lo splendido giro delle dolomiti adesso via con la maratona dei simbruini!allora confermo per l'8 mattina ore 8,30!credo ci ocnvenga cmq partire da Carsoli parcheggio Speedy sport do ve c'è anche il bar!lavorando la notte mi rimane difficile la colazione come lo scorso anno!

cmq penso che dovrete aspettarmi perchè da queesto giro delle dolomiti sono uscito veramente cotto!!!

lista partecipanti:
Andrea73
Packer
Pelo1981
Gorillino
Marina(Sorgio prtpp è in croazia:cry:)

forza gli altri fatevi sotto
 

gorillino

Apprendista Velocista
9 Agosto 2007
1.764
2
53
Ariccia (Roma)
www.fotocult.it
Bici
Canyon
Pelo? Interessante...
Scherzi a parte, 150km li ho fatti 10gg fa, ma con soli 2450m di dislivello e soprattutto a 23 di media (ma in discesa, contro le mie inclinazioni, andavo pianissimo per motivi che non sto a spiegarti, e tu sai come scendo di solito...). Questa settimana praticamente non mi sto allenando e al massimo farò una sgambata giovedì. Arriverei all'appuntamento poco preparato e rischio di rovinarmi l'uscita io e soprattutto di rovinarla a voi.