Grande Tour dei Simbruini 22/09/2007

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
allora facciamo così!puoi comunque presentarti a Carsoli facciamo inseme Colli di montebove e bivio Cappadocia poi magari giuri a Capistrello e ritorni in piano a piccola svizzera!immagino che sia un bel giro se nno ti sei allenato e non voglio mica forzarti ma almeno per un bel tratto mi farebbe piacere ripeddalare con te!poi non dimenticarti che abbiamo apuuntamento insieme al forno di Tagliacozzo,e chi se la scorda quella pizza!in quattro ci siamo mangiati un km tra bianca e rossa
 

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
anche per chè comunque se mi dici che non stai bene anche fare il giuro come lo abbiamo fatto lo scorso annno senza bv cappadocia,monte livata e bivio Cervara e tosto lo stesso
 

gorillino

Apprendista Velocista
9 Agosto 2007
1.764
2
53
Ariccia (Roma)
www.fotocult.it
Bici
Canyon
Ieri ho parlato con Marina e, come me, pensa sia troppo il girone pianificato. Partiremo quindi insieme e magari passiamo Serra S. Antonio insieme (si fa per dire), poi noi saltiamo Livata e torniamo alle macchine. Probabilmente verrà anche un'altra fanciulla, Rosanna.
 

gorillino

Apprendista Velocista
9 Agosto 2007
1.764
2
53
Ariccia (Roma)
www.fotocult.it
Bici
Canyon
Ho appena fatto il tracciato alternativo per noi pippe, ma non è molto più leggero... Il fatto è che se sali al valico di Campo Staffi hai già fatto oltre metà della fatica. Vabbè, noi ci vediamo sabato alle 8.30 nel parcheggio del negozio di bici e partiamo insieme. Poi si vedrà... o-o
 

Packer

Novellino
3 Maggio 2004
51
0
56
Sulmona
www.abruzzonbike.eu
Ciao ragazzi,

cosa avete deciso di fare? Ci sara` qualche cambiamento nel percorso? Resto sintonizzato! Fatemi sapere! Dimenticavo...passiamo da Capistrello fino su ad Arcinazzo?

Grazie
M
 
Ultima modifica:

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
intanto vediamoci sabato alle 8,30!poi vediamo!si può fare anche il classico,magari non saliamo a livata e facciamo solo Jenne e saltiamo Cervara!l'importante è uscire insieme!
 

gorillino

Apprendista Velocista
9 Agosto 2007
1.764
2
53
Ariccia (Roma)
www.fotocult.it
Bici
Canyon
Ciao... Purtroppo la mia ernia del disco sta tornando a farsi sentire e stamattina mi sono svegliato acciaccato. Non so davvero cosa fare per domani. La tentazione di partecipare è forte, ma non voglio rischiare di compromettere il resto dell'estate in bici (per quanto blanda) per la fretta. Rimando a stasera la decisione.

@ Andrea: posso dare il tuo cell a Marina, la cognata di sorgio, per far decidere a voi l'eventuale cambio di percorso di cui parlavi?
 

Packer

Novellino
3 Maggio 2004
51
0
56
Sulmona
www.abruzzonbike.eu
Ciao... Purtroppo la mia ernia del disco sta tornando a farsi sentire e stamattina mi sono svegliato acciaccato. Non so davvero cosa fare per domani. La tentazione di partecipare è forte, ma non voglio rischiare di compromettere il resto dell'estate in bici (per quanto blanda) per la fretta. Rimando a stasera la decisione.

@ Andrea: posso dare il tuo cell a Marina, la cognata di sorgio, per far decidere a voi l'eventuale cambio di percorso di cui parlavi?

Ragazzi scusate,

se si dovesse decidere di cambiare percorso o ridurre lo stesso per problemi vari nessun problema. Capisco la situazione di gorillino ed altro...ma preferirei rimandare visto che devo partire da Sulmona...

Si può fare in qualsiasi altro giorno lavoro e ferie permettendo basta saperlo per tempo...

Ripeto per me nessun problema!

Grazie
 

gorillino

Apprendista Velocista
9 Agosto 2007
1.764
2
53
Ariccia (Roma)
www.fotocult.it
Bici
Canyon
Ciao Packer, io consiglio a te, Andrea e a Pelo di non rinunciare ai vostri programmi! Chi si è allenato e ha km nelle gambe è giusto che se li goda in giri adeguati...
Casomai io e le due fanciulle vi seguiamo per un pezzo. In fondo so che mi invidierete quando noi ci fermeremo per "riposare"...
Marina, si scherza...
 

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
Facciamo così dai!packer tu vieni che io posso farlo il giro tanto non ho impegni!magari gorillino,marina e rosanna ci fanno compagnia per le prime due salite poi tornano indietro!noi due e pelo se riesco a rintracciarlo facciamo il giro completo!poi tanto con gorillino e marina siamo + vicini e possiamo organizzare altre belle passeggiate quando il gorilla si rimettera' del tutto!
 

gorillino

Apprendista Velocista
9 Agosto 2007
1.764
2
53
Ariccia (Roma)
www.fotocult.it
Bici
Canyon
Beh, se c'è qualcuno mitico qui è chi si è fatto tutte le salite col 50/15-16-17, vero Packer?!? ;-)
Ma... mi pare di capire che hai sfiancato il povero Andrea dopo che ci siamo separati...
Noi abbiamo completato il giro passando per Avezzano, Magliano, Borgorose, Tufo e poi giù a Carsoli con una discesa troppo divertente! E la compagnia era semplicemente super...
Alla prossima!