Scusate una domanda...dovesse piovere....si fa lo stesso tutto quello sterrato? In caso io parto in MTB...
chi la vivrà la racconteràMi sa che lo capiremo solo vivendoLA![]()

se piove da MTB!![]()
sempre che ci stiano...sul mio telaio ci stanno "forse" quelli da ciclocross..forse

Ciao Francesco, il lungo ha 3 settori di il primo da 4,88 km il secondo, 2,67 km e l'ultimo 3,5 km. Questa è la risposta al msg su Facebook.
meglio, meglio
dai rumors sembravano molti di più
prima falli 10 km di sterrato....poi mi sai dire!!!Quindi in totale i km di pavé/sterrato son solo una decina???

prima falli 10 km di sterrato....poi mi sai dire!!!![]()
prima falli 10 km di sterrato....poi mi sai dire!!!![]()
dai rumors pare circa 60
:afraid:Ciao Francesco, il lungo ha 3 settori di il primo da 4,88 km il secondo, 2,67 km e l'ultimo 3,5 km. Questa è la risposta al msg su Facebook.

:afraid:
![]()
Immaginosono assolutamente felice di aver toppato alla grande
Sarebbero stati veramente troppi 60 km. di sterrato,certe gf di mtb hanno percorsi con tale distanza....È possibile farla anche solo per divertimento?? Vorrei fare il medio. Sono solo 3 mesi che vado in bici ed è possibile che ogni tanto magari debba prendermi una "pausa"
Nessuno che sa aiutarmi??

Se non sei troppo in la con l'età ed hai voglia di soffrire buttati!
Io la mia prima gf (133 km) la ho fatta con 300 km di bici nelle gambe. Dal km 70 in poi ho avuto i crampi ed ho sofferto come un cane, ma ne porto un ricordo fantastico!
Da giovani il fisico lo si può anche un po stuzzicare![]()