Granfondo “La Magnifica” - Bianchi - Forlì 15 settembre 2013

Braz73

Novellino
15 Giugno 2013
4
0
Visita sito
Bici
Canyon ultimate slx
..beh se alla fine sono solo 10 km di sterrato su 230 nn lo vedo cosi fondamentale prendere delle coperture specifiche... se invece devi gia cambiarle o pensi d usarle anche in futuro..

=!=

In effetti ho i continental 4000 gp con circa 6000 km e sono abbastanza al limite e anche se finora non ho mai bucato penso che opterò per i vittoria pavé.....10 km di sterrato non mi sembra poi così poco.......anche perché dipenderà molto da come e' messo.....

Pippo Roda

Gregario
8 Agosto 2012
535
14
37
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Impulso Veloce
Oggi in allenamento ho incontrato ed ho continuato con lui un Magnifico 2012 (arrivato quarantesimo).
Mi ha confermato che è la gran fondo più dura di tutte (anche più della Sportful), e che lui con il 34-25 su certi muri ha messo piede a terra!! Gli sterrati ha detto che si deve stare un po attenti per non rovinare la bici, ma che non son messi malissimo, ma sono l'ultimo dei problemi :)

Più si avvicina la data e più tempo questa gf :)

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
A causa dei guasti meccanici alla macchina che mi hanno impedito di essere a Soelden mi tocchera' fare la Magnifica come penitenza :mrgreen:
Gia' iscritto....speriamo di dimagrire perche' la dieta maremmana mi ha fatto prendere qualche kg
A Piacenza si torna alle garette dopo Trevisoo-o

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Presente visto che non sono riuscito ad essere presente a Soelden per guasti meccanici alla macchina
Sarà dura perchè lo stato di forma non è quello di maggio / giugno ed il percorso mi sembra più duro come altimetria e come chilometraggio

Qualcuno conosce come sono messe le discesse?
Speriamo che ci siano molti punti di assistenza meccanica soprattutto in corrispondenza dei tratti sterrati

Ho guardato il loro sito e la corsa mi intriga moltissimoo-o