Granfondo Avesani 2016 - CAMBIO DATA?

emanueza

Pignone
30 Aprile 2013
207
5
VERONA-BOLOGNA
Visita sito
Bici
Cube GTC Agree RACE
ho scritto un messaggio sulla pagina Facebook della corsa per chiedere spiegazioni e mi è stato risposto che "Il progetto ufficiale è questo fin'ora pubblicato solo su facebook ..." ovvero con data il 1°maggio...staremo a vedere
 

emanueza

Pignone
30 Aprile 2013
207
5
VERONA-BOLOGNA
Visita sito
Bici
Cube GTC Agree RACE
carissimi...quanto scritto sulla pagina facebook della gara non ammette repliche ovvero...

-gara programmata per il 1° maggio 2016
-APERTURA ISCRIZIONI il prossimo martedì 27 OTTOBRE e sito online nel prossimo week-end
-I percorsi saranno di 90km e 130km tra Verona, Valpolicella e media Lessinia

si confermano così le indiscrezioni di una "riduzione" a 2 percorsi che a questo punto sono curioso di vedere nello sviluppo planimetrico ma il timore che ne esca una brutta copia della Colnago è più che fondato
 

andrea517

Pignone
12 Aprile 2007
232
30
Visita sito
carissimi...quanto scritto sulla pagina facebook della gara non ammette repliche ovvero...

-gara programmata per il 1° maggio 2016
-APERTURA ISCRIZIONI il prossimo martedì 27 OTTOBRE e sito online nel prossimo week-end
-I percorsi saranno di 90km e 130km tra Verona, Valpolicella e media Lessinia

si confermano così le indiscrezioni di una "riduzione" a 2 percorsi che a questo punto sono curioso di vedere nello sviluppo planimetrico ma il timore che ne esca una brutta copia della Colnago è più che fondato
Colnago ?
 

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
carissimi...quanto scritto sulla pagina facebook della gara non ammette repliche ovvero...

-gara programmata per il 1° maggio 2016
-APERTURA ISCRIZIONI il prossimo martedì 27 OTTOBRE e sito online nel prossimo week-end
-I percorsi saranno di 90km e 130km tra Verona, Valpolicella e media Lessinia

si confermano così le indiscrezioni di una "riduzione" a 2 percorsi che a questo punto sono curioso di vedere nello sviluppo planimetrico ma il timore che ne esca una brutta copia della Colnago è più che fondato
Tra l'altro il 1° maggio c'è anche la gf di valdagno:wacko:
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Mi dispiace molto, conserverò il ricordo del fantastico lungo che c'è stato fino a quest'anno ma per me non ha più motivo di interesse una gf Avesani con sti percorsi.
Lo avrà per altri l'interesse, visto che con Baldo e Peri-Fosse la consideravano in pochi.
Secondo me quest'anno ci hanno rimesso molti soldi...
 

filibe69

Pedivella
8 Ottobre 2009
337
12
VICENZA
Visita sito
Lo avrà per altri l'interesse, visto che con Baldo e Peri-Fosse la consideravano in pochi.
Secondo me quest'anno ci hanno rimesso molti soldi...
Io resto convinto che il lungo magari era un pò oltre la media ma il il medio (appunto) era alla portata di quasi tutti, bisognava valorizzare di più la manifestazione magari inserendola in un circuito. Perchè no l'Alè challenge che è di casa?
Mi aspettavo che finisse li quando hanno annunciato le imminenti novità
 

luca10

Pedivella
14 Agosto 2010
316
3
46
Brunico
Visita sito
Bici
Marchisio sr (marzo 2013)
Adesso vediamo i percorsi, se uno vuole rendere i due percorsi duri, le salite in zona non mancano.
Forse è meglio che all'inizio rimanga fuori dai vari circuiti, visto che gli organizzatori cambiamo, è meglio all'inizio gestire un numero minore di partenti.
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Io resto convinto che il lungo magari era un pò oltre la media ma il il medio (appunto) era alla portata di quasi tutti, bisognava valorizzare di più la manifestazione magari inserendola in un circuito. Perchè no l'Alè challenge che è di casa?
Mi aspettavo che finisse li quando hanno annunciato le imminenti novità
Non è questione di essere o meno in un circuito che magari ti garantisce qualche iscritto in più (con ricavo medio inferiore) ma di appetibilità di un certo format.

Tu parli del medio, ma quanti arrivati c'erano nel medio? Tra medio e lungo non facevano gli arrivati del corto che escludeva il Baldo. Quindi hanno capito che o ti chiami Sportful/MdD/Oetztaler (con tutto il marketing che c'è dietro) oppure più dura la fai e meno partenti ti trovi.

E non mi si dica che sono comunque montagne bellissime (cosa di cui non dubito) ma non bastano per avere successo, così come non bastano le dolomiti visto che altre manifestazioni sono nate e morte in pochi anni.
 

filibe69

Pedivella
8 Ottobre 2009
337
12
VICENZA
Visita sito
Non è questione di essere o meno in un circuito che magari ti garantisce qualche iscritto in più (con ricavo medio inferiore) ma di appetibilità di un certo format.

Tu parli del medio, ma quanti arrivati c'erano nel medio? Tra medio e lungo non facevano gli arrivati del corto che escludeva il Baldo. Quindi hanno capito che o ti chiami Sportful/MdD/Oetztaler (con tutto il marketing che c'è dietro) oppure più dura la fai e meno partenti ti trovi.

E non mi si dica che sono comunque montagne bellissime (cosa di cui non dubito) ma non bastano per avere successo, così come non bastano le dolomiti visto che altre manifestazioni sono nate e morte in pochi anni.
Vedremo con i nuovi cosa combineranno, io non ci sarò ma me ne interesserò.
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.088
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Tu parli del medio, ma quanti arrivati c'erano nel medio? Tra medio e lungo non facevano gli arrivati del corto che escludeva il Baldo. Quindi hanno capito che o ti chiami Sportful/MdD/Oetztaler (con tutto il marketing che c'è dietro) oppure più dura la fai e meno partenti ti trovi.

.

concordo in pieno.
infatti se escludiamo le gf che hai citato, in tutte le altre è già tanto se il lungo lo fa il 10% dei partenti.

peraltro non capisco cosa ci sia di male se si fa qualche GF che strizzi l'occhio a finisseur o passisti anzichè essere sempre un brevetto dello scalatore. al momento per passisti c'è in pratica la sola sanremo.
(e non ditemi che per i passisti ci sono i circuiti perchè è tutta un'altra cosa).