Nicola ha scritto:Ricordo a tutti che il ritrovo è davanti allo stand campagnolo alle 17!
Denghiu!
ammesso che ci sia !!
Nicola ha scritto:Ricordo a tutti che il ritrovo è davanti allo stand campagnolo alle 17!
Denghiu!
femfem ha scritto:ammesso che ci sia !!
Nicola ha scritto:Quelli della nove colli si sono venduti agli scitmanisti, cosa che a feltre per ora non è ancora successa!
Nicola ha scritto:No
Faro comunqua il lungo in smart in supporto degli amici del forum!
Con qualunque condizione meteo!
femfem ha scritto:ammesso che ci sia !!
Karma ha scritto:Evvai raga...se ci passa le borracce il Niko arriviamo prima di Rumsas
manumarti ha scritto:io,stefano, maurino, daniele....e altri facciamo un gruppetto...con tempo di crocieria 8/30-45....preparatati a salpare cono noi....
abraxas ha scritto:ti piace sempre andare piano, eh ?
manumarti ha scritto:l'anno scorso Io e Nicola abbiamo fatto 8/10.....questa'anno secondo me ci si mette di meno...quindi è un tempo un bel pò + alto dell'anno scorso!!
manumarti ha scritto:io,stefano, maurino, daniele....e altri facciamo un gruppetto...con tempo di crocieria 8/30-45....preparatati a salpare cono noi....
Karma ha scritto:In 8.30 ci dovrei stare....vediamo come butta....
manumarti ha scritto:ce la fai senza problemi....e poi dai in gruppetto è sempre la cosa migliore da fare...
Karma ha scritto:ma...vedremo... le mie ultime uscite son state
domenica 21- 9 Colli
domenica 28 - Dolomiti Stars
sabato 3 - 50 Km su e giú per lo Stelvio
...e adesso sono anche senza bici....
Karma ha scritto:no...se... rubata... a quest'ora sarei in rianimazione..... diciamo manutenzione straordinaria...il problema é che ho anche il muletto dal meccanico... andró stasera forse a fare un giro in MTB (cheppalle)
manumarti ha scritto:...e poi il Leji....
SimonRussi ha scritto:ah, quindi parlavi di 8 ore e 30 il percorso medio.... allora mi unisco anch'io
manumarti ha scritto:parte del medio lo farò domenica in allenamento....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?