manumarti ha scritto:ti dobbiamo portare le borracce di ricambio??
Tu vai troppo forte, io volevo dare una mano un po a tutti quelli del forum, quindi dovro stare sul manghen circa due ore!

manumarti ha scritto:ti dobbiamo portare le borracce di ricambio??

SimonRussi ha scritto:lo so che non potrei mai unirmi al gruppetto di voi campioncini, io al lungo punto alle 10ore mi sa... anzi punto alla sopravvivenza e basta![]()

Lattaio ha scritto:Sto cercando di capire...
Domenica c'è un gruppetto che prova il percorso?
E' la mia prima MF (ho capito domenica scorsa che non arriverei mai alla fine del lungo!) e la paura è talmente tanta che sto pensando di provarlo domenica...
Qualcun'altro ha già questa idea?![]()
TheAndrez ha scritto:Cerca di non farti impressionare troppo e fatti, per prova, il percorso corto (così eviti una cucinata...).
Hai deciso di esordire nelle GF facendo il medio della Campagnolo? Sei coraggioso...
...è che anche io ho fatto la stessa cosa! E avevo 1800km nelle gambe...nonchè una Colnago Master in acciaio da 15kg.
L'ho finita anche allora (pur arrivando sciolto...nel senso di liquefatto), per cui vai tranquillo e risparmiati bene per affrontare il Croce d'Aune, che fatto dopo tanti km e tanta salita spezza abbastanza...
E' stata pure la mia prima granfondo....era il 2004...l'anno cui c'era il sole....amos#34 ha scritto:....era il 2004...l'anno cui c'era il sole....![]()
![]()
![]()
![]()
TheAndrez ha scritto:Cerca di non farti impressionare troppo e fatti, per prova, il percorso corto (così eviti una cucinata...).
Hai deciso di esordire nelle GF facendo il medio della Campagnolo? Sei coraggioso...
...è che anche io ho fatto la stessa cosa! E avevo 1800km nelle gambe...nonchè una Colnago Master in acciaio da 15kg.
L'ho finita anche allora (pur arrivando sciolto...nel senso di liquefatto), per cui vai tranquillo e risparmiati bene per affrontare il Croce d'Aune, che fatto dopo tanti km e tanta salita spezza abbastanza...

folinhouse ha scritto:Aiuto!
C'è qualcuno che ha un posto letto?
Mi sa che sono a piedi!
Ma quant'è il dislivello del medio?
SimonRussi ha scritto:prova all'hotel tegorzo a fener, io ho trovato una camera ancora venerdi, quasi sul filo di lana...
shivashanty ha scritto:lattaio sei di castelfranco ? io sono di pieve di soligo ogni tanto bazzuco le salite di asolo e dintorni
Dai, fai una bischerata.folinhouse ha scritto:Grazie, hai già, anche, il numero per favore?
cipitoz ha scritto:Dai, fai una bischerata.
Fatti dare il van dai F.lli, lo attrezzi con due brande e ci porti pure Lillo.
Io sono a Feltre col camper da venerdì, c'ho il gazebo, la cucina da campo per la pasta, una tavola grande da picchenicche e una scorta di bottiglie da adunata degli Alpini. Le biciclette, la notte, le mettiamo nel gavone del camper. Il sabato facciamo la minigranfondo, ma non a tutta, basta non fare il buco, perchè anche i bimbi nel loro piccolo s'incazzano.
folinhouse ha scritto:Bene, bene...Salvo.
Ho appena, appena trovato una cameretta ad una stella, dove?
In cima al Croce d'Aune!!!!
Living high, training low!
Ghe@@@o!