Granfondo Campagnolo 2006

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Rispetto all'anno scorso è un pò stravolta.
I tempi di riferimento non valgono.;nonzo%
Quel mega falsopianazzo iniziale è da prendere con le molle, perchè poi, comunque, è a quello che viene dopo.... che spetta l'ardua sentenza.:prega:

Confidando che il meteo sia pari a quello dell'anno scorso.

Lattaio

Pignone
26 Ottobre 2005
113
0
55
Castelfranco Veneto
Visita sito
Sto cercando di capire...

Domenica c'è un gruppetto che prova il percorso?

E' la mia prima MF (ho capito domenica scorsa che non arriverei mai alla fine del lungo!) e la paura è talmente tanta che sto pensando di provarlo domenica...

Qualcun'altro ha già questa idea? :prega:

TheAndrez

Prova-Ruote
17 Marzo 2005
1.966
0
44
Spinea (Ve)
Visita sito
Lattaio ha scritto:
Sto cercando di capire...

Domenica c'è un gruppetto che prova il percorso?

E' la mia prima MF (ho capito domenica scorsa che non arriverei mai alla fine del lungo!) e la paura è talmente tanta che sto pensando di provarlo domenica...

Qualcun'altro ha già questa idea? :prega:

Cerca di non farti impressionare troppo e fatti, per prova, il percorso corto (così eviti una cucinata...).

Hai deciso di esordire nelle GF facendo il medio della Campagnolo? Sei coraggioso...

...è che anche io ho fatto la stessa cosa! E avevo 1800km nelle gambe...nonchè una Colnago Master in acciaio da 15kg.

L'ho finita anche allora (pur arrivando sciolto...nel senso di liquefatto), per cui vai tranquillo e risparmiati bene per affrontare il Croce d'Aune, che fatto dopo tanti km e tanta salita spezza abbastanza...

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
TheAndrez ha scritto:
Cerca di non farti impressionare troppo e fatti, per prova, il percorso corto (così eviti una cucinata...).

Hai deciso di esordire nelle GF facendo il medio della Campagnolo? Sei coraggioso...

...è che anche io ho fatto la stessa cosa! E avevo 1800km nelle gambe...nonchè una Colnago Master in acciaio da 15kg.

L'ho finita anche allora (pur arrivando sciolto...nel senso di liquefatto), per cui vai tranquillo e risparmiati bene per affrontare il Croce d'Aune, che fatto dopo tanti km e tanta salita spezza abbastanza...

o-o E' stata pure la mia prima granfondo....era il 2004...l'anno cui c'era il sole....:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Lattaio

Pignone
26 Ottobre 2005
113
0
55
Castelfranco Veneto
Visita sito
TheAndrez ha scritto:

OK, io vado a vedere il percorso prendendolo con molta calma... però almeno le salite volevo capire quanto sono dure... sennò mi faccio prendere dal passo di quelli davanti a me, nel qual caso le ipotesi più plausibili sono:

1) arresto cardiaco dopo fuga solitaria di 38 metri a 40 km/h in salita

2) blocco intestinale al km 12 con tutti gli annessi e connessi :bleah:

3) esaurimento delle energie alla salita di passo Croce d'Aune in preda a brividi e allucinazioni!!!

P.S. comunque speriamo che non piova... sennò sarò costretto ad indossare il mio k-way altamente tecnico... (modello deltaplano) >@<

Lattaio

Pignone
26 Ottobre 2005
113
0
55
Castelfranco Veneto
Visita sito
shivashanty ha scritto:
lattaio sei di castelfranco ? io sono di pieve di soligo ogni tanto bazzuco le salite di asolo e dintorni

Si... ovviamente la salita foresto nuovo di Asolo è quella che ho fatto più volte nella mia vita (diciamo 2 volte a settimana per 40 settimane... 80 volte l'anno!!!).

La seconda più frequentata è la forcella mostaccin...

Di dove sei?

cipitoz

Gregario
3 Dicembre 2004
675
3
Visita sito
folinhouse ha scritto:
Grazie, hai già, anche, il numero per favore?
Dai, fai una bischerata.
Fatti dare il van dai F.lli, lo attrezzi con due brande e ci porti pure Lillo.
Io sono a Feltre col camper da venerdì, c'ho il gazebo, la cucina da campo per la pasta, una tavola grande da picchenicche e una scorta di bottiglie da adunata degli Alpini. Le biciclette, la notte, le mettiamo nel gavone del camper. Il sabato facciamo la minigranfondo, ma non a tutta, basta non fare il buco, perchè anche i bimbi nel loro piccolo s'incazzano.

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
Qualcuno per caso alloggia all'hotel Valsugana a Primolano?
Ho un'amico che sarà là per la Campy ma ci arriva in treno ed è senza macchina.
Vedrò se posso passare io al mattino, ma non sono sicuro di farcela.

cipitoz ha scritto:
Dai, fai una bischerata.
Fatti dare il van dai F.lli, lo attrezzi con due brande e ci porti pure Lillo.
Io sono a Feltre col camper da venerdì, c'ho il gazebo, la cucina da campo per la pasta, una tavola grande da picchenicche e una scorta di bottiglie da adunata degli Alpini. Le biciclette, la notte, le mettiamo nel gavone del camper. Il sabato facciamo la minigranfondo, ma non a tutta, basta non fare il buco, perchè anche i bimbi nel loro piccolo s'incazzano.

Sabato vengo a trovarti!