BAsta venire giu in macchina al mattino, l'anno scorso ero a a meta discesa del Rolle..
il dentino è stato tolto dal percorso. Con la nuova salita si sbuca a Castel Tesino dove l'anno scorso c'era il bivio tra percorso lungo e medio-corto.Camoscio delle Dolomiti ha scritto:Non ho capito una cosa Manuel.. rispetto allo scorso anno (dopo circa 20 km il cima campo, regolare ma lungo) cosa cambia?? Dall'altimetria si vede un dentino e poi un'altra salita meno lunga (forse piu dura??)
Il primo dentino, da quel che ho capito, sono i primi km del vecchio cima campo.. la seconda salita poi dove sbuca?? Sempre ai piedi del manghen o si fa piu fondovalle??
Ciao e grazie!!!
Camoscio delle Dolomiti ha scritto:Non ho capito una cosa Manuel.. rispetto allo scorso anno (dopo circa 20 km il cima campo, regolare ma lungo) cosa cambia?? Dall'altimetria si vede un dentino e poi un'altra salita meno lunga (forse piu dura??)
Il primo dentino, da quel che ho capito, sono i primi km del vecchio cima campo.. la seconda salita poi dove sbuca?? Sempre ai piedi del manghen o si fa piu fondovalle??
Ciao e grazie!!!
Nicola ha scritto:ma si continua su sali scendi da fare col 53 (circa 15 km) fino a grigno
..Nicola ha scritto:Ricordo a tutti che il ritrovo è davanti allo stand campagnolo alle 17!
Denghiu!![]()
se no avrei spaccato i 4000!amos#34 ha scritto:Oggi per provare a scacciare un po' di paura per questo mese di inattività ho fatto un giretto di soli 98 km ma quasi 3300 m di dislivello e pensavo tutto sommato di esser preso peggio:-)
Peccato perchè alle 5 avevo il problema mutuase no avrei spaccato i 4000!
Domenica cmq sarà una gara al risparmio,spero con qualche compagno di squadra,o con qualcuno di voi!!

paolino_ve ha scritto:Dipende da che tempo prevedi di fare a Feltre.![]()
amos#34 ha scritto:A paolo..magari potessi decidere,come sono preso sta' volta mi basta arrivare in maniera decente,senza trascinare la bici...
Tu invece come sei messo,con che idee parti per il tappone![]()

su meteo.it danno un netto peggioramento sabato e pioggia e temporali su TUTTO il nord per domenica....non ho guardato altri siti perchè non voglio avere conferme che mi deprimano ancora di più.Tapinaz ha scritto:E' un pò presto....ma qualcuno conosce le previsioni meteo, approssimate, per domenica?
Questa ca... di alta pressione arriva duratura e stabile o no...?

folinhouse ha scritto:Sarà caldo.
Graziegio89 ha scritto:su meteo.it danno un netto peggioramento sabato e pioggia e temporali su TUTTU il nord per domenica....non ho guardato altri siti perchè non voglio avere conferme che mi deprimano ancora di più.![]()
![]()