giubbe ha scritto:![]()
Vorrei alcune info: Castel Tesino,Manghen, Rolle e Croce d'Aune, in salita, sono all'ombra o no? Il fondo stradale è buono?
Solita domanda per la discesa.
Salire e scendere a 2000 MT mi preoccupa, anche se in valle ci sono 30 gradi.
![]()
giubbe ha scritto:![]()
Vorrei alcune info: Castel Tesino,Manghen, Rolle e Croce d'Aune, in salita, sono all'ombra o no? Il fondo stradale è buono?
Solita domanda per la discesa.
Salire e scendere a 2000 MT mi preoccupa, anche se in valle ci sono 30 gradi.
![]()
in teoria sarebbe vietato. Però si vedono spesso persona con la maglia della squadra che passano le borracce, io stesso in alcune gare ho il rifornimento privato, cioè metto un'amico sulla strada a passarmi la borraccia. Secondo me se questa persona ti fa il rifornimento vicino al ristoro (qualche metro dopo) non c'è nessun problema.shivashanty ha scritto:faccio di nuovo la domanda che ho fatto l altro giorno ! se c è una persona che mi segue con la moto e mi fa i rifornimenti da fermo ( non sulla moto in corsa ) si puo ?????????????'''
senna977 ha scritto:L'anno scorso c'era trancquillamente gente in moto e anche ammiraglie(scoott per l aGallucci) quindi...
shivashanty ha scritto:faccio di nuovo la domanda che ho fatto l altro giorno ! se c è una persona che mi segue con la moto e mi fa i rifornimenti da fermo ( non sulla moto in corsa ) si puo ?????????????'''

shivashanty ha scritto:si karma hai ragione io ho solo fatto notare cosa succede alla 9 colli . comunque non saro tra le retrovie ma davanti. (non so se mi spiego) cosi non si da noia a nessuno e comunque il motocilcista fa parte di una squadra molto importante