Granfondo Campagnolo 2006

giubbe

Apprendista Passista
17 Dicembre 2004
837
1
Pistoia
Visita sito
;nonzo%
Vorrei alcune info: Castel Tesino,Manghen, Rolle e Croce d'Aune, in salita, sono all'ombra o no? Il fondo stradale è buono?
Solita domanda per la discesa.
Salire e scendere a 2000 MT mi preoccupa, anche se in valle ci sono 30 gradi.

o-o

TheAndrez

Prova-Ruote
17 Marzo 2005
1.966
0
44
Spinea (Ve)
Visita sito
giubbe ha scritto:
;nonzo%
Vorrei alcune info: Castel Tesino,Manghen, Rolle e Croce d'Aune, in salita, sono all'ombra o no? Il fondo stradale è buono?

o-o

la prima salita è inedita e non saprei dirti.
Manghen e Rolle li sopporti, non esplodi anche perchè lì pensi a tutt'altro.

la sfiga è quando arrivi nella fascia tra l'una e le tre sul Croce d'Aune, perchè è un forno (l'anno scorso c'era una famiglia che ti bagnava con l'acqua e te ne dava anche da bere, perchè tanti si scioglievano) nel vero senso della parola. L'ultimo tratto son bestemmie, potenti.

Il fondo è buono per il Rolle (fatto in moto questa primavera) e per la classica discesa dal Croce d'Aune verso Pedavena (liscia e tranquillla, senza buche). Non ci giurerei per il tratto sino a Castel Tesino (sono zone poco battute, durante l'anno, come del resto il Cima Campo).

senna977

Ammiraglia
14 Ottobre 2005
15.749
409
Visita sito
Discesa del Manghen bruttina la prima parte difficile anche perchè nel bosco, sul Rolle tutto a al sole l'annoscorso ho sofferto un aswete boia(rifornimenti scarsi..)

Fabione

Velocista
24 Giugno 2004
5.510
67
Visita sito
giubbe ha scritto:
;nonzo%

o-o

Discese belle.
Tanto sole, come dice Mutton..."la Campagnolo con il caldo è l'inferno, con la pioggia l'apocalisse"
Se sarà bel tempo non mi preoccuperei del freschino ma del caldo incredibile che ci sarà sul Rolle.

f

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
shivashanty ha scritto:
faccio di nuovo la domanda che ho fatto l altro giorno ! se c è una persona che mi segue con la moto e mi fa i rifornimenti da fermo ( non sulla moto in corsa ) si puo ?????????????'''
in teoria sarebbe vietato. Però si vedono spesso persona con la maglia della squadra che passano le borracce, io stesso in alcune gare ho il rifornimento privato, cioè metto un'amico sulla strada a passarmi la borraccia. Secondo me se questa persona ti fa il rifornimento vicino al ristoro (qualche metro dopo) non c'è nessun problema.

Lattaio

Pignone
26 Ottobre 2005
113
0
55
Castelfranco Veneto
Visita sito
shivashanty ha scritto:
faccio di nuovo la domanda che ho fatto l altro giorno ! se c è una persona che mi segue con la moto e mi fa i rifornimenti da fermo ( non sulla moto in corsa ) si puo ?????????????'''

da regolamento è vietato! :-o

una moto non autorizzata non potrebbe fare il percorso... per di più sempre con te... Invece le ammiraglie di alcune squadre sono autorizzate (credo siano 15)...

shivashanty

Apprendista Velocista
11 Aprile 2006
1.592
11
59
Conegliano veneto
Visita sito
Bici
Open
ok ! comunque non era mia intenzione farmi seguire sempre solo rifornimenti fissi e basta ,comunque la mto deve fare il percorso pero per conto suo .ma una domanda la strada non è aperta al traffico ?percio una moto puo girare liberamente no ? vedi 9 colli !

Scalatore
23 Aprile 2004
6.637
4
Soliera
www.lecomaridellamdd.it
Che alla 9 Colli si crei un marasma di moto e motorette non mi sembra un buon motivo per dire che lo si possa fare, oltre alle leggi dovrebbe sempre vigere il buonsenso
Se tutti ci facessimo seguire da una Moto diventa un Granpremio non una Granfondo

o-o o-o o-o

shivashanty

Apprendista Velocista
11 Aprile 2006
1.592
11
59
Conegliano veneto
Visita sito
Bici
Open
si karma hai ragione io ho solo fatto notare cosa succede alla 9 colli . comunque non saro tra le retrovie ma davanti. (non so se mi spiego) cosi non si da noia a nessuno e comunque il motocilcista fa parte di una squadra molto importante