Granfondo Campagnolo 2006

shivashanty

Apprendista Velocista
11 Aprile 2006
1.592
11
59
Conegliano veneto
Visita sito
Bici
Open
perche ti fanno pena quelli che stanno davanti ? non capisco ! mi sa alllora che qui è meglio star zitti non dire chi sei e non fare piu doamnde se questi sono i commenti. che colpa ne ha chi sta davanti ???????????????????

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
shivashanty ha scritto:
perche ti fanno pena quelli che stanno davanti ? non capisco ! mi sa alllora che qui è meglio star zitti non dire chi sei e non fare piu doamnde se questi sono i commenti. che colpa ne ha chi sta davanti ???????????????????

Mi sembra che hai frainteso quello che voleva dire Manumarti.

Senna essendo con i primi può vedere e deve sopportare situazioni poco corrette messe in atto anche da gente che, in quella posizione, non dovrebbe farlo.

shivashanty

Apprendista Velocista
11 Aprile 2006
1.592
11
59
Conegliano veneto
Visita sito
Bici
Open
ok scusate l impulsività della mia risposta è che mi sembrava strano qui di solito si è tra gente cordiale e educata ops !!! comunque un in bocca al lupo a tutti per doemnica e speriamo bene perche srà la prima grnafondo veramente calda , la prima della stagione a mio parere

Fabione

Velocista
24 Giugno 2004
5.510
67
Visita sito
Lattaio ha scritto:
Scusate ma per chi viene da fuori (cioè non dorme li) c'è un parcheggio predisposto per la macchina o è una cosa selvaggia? ;nonzo%

Altra domanda: fate tutta la gara con le chiavi della macchina in tasca? ;nonzo%

Certo sotto il Palaghiaccio c'è un bel parcheggione.
Direi di si, lasciarle attaccate mi sembrerebbe sconveniente :mrgreen:

f

manumarti

Apprendista Cronoman
12 Luglio 2004
3.018
4
Visita sito
Karma ha scritto:
ANCORA?!?!

Ne hanno fregate tante?
L'anno scorso alla 24ore non mi pare....

ne hanno fregate mi pare 5/6...tra cui una Paris nuova di palla di un mio compagno di squadra.....che l'aveva lasciata nella hall dell'albergo...idem x Francesco Moser!