Granfondo Campagnolo 2006

Camoscio delle Dolomiti

Apprendista Scalatore
21 Aprile 2004
2.159
142
44
Nettuno (Roma)
www.omardifelice.it
Bici
Cervelo R3 - Shimano Dura Ace 2010
Non ho capito una cosa Manuel.. rispetto allo scorso anno (dopo circa 20 km il cima campo, regolare ma lungo) cosa cambia?? Dall'altimetria si vede un dentino e poi un'altra salita meno lunga (forse piu dura??)
Il primo dentino, da quel che ho capito, sono i primi km del vecchio cima campo.. la seconda salita poi dove sbuca?? Sempre ai piedi del manghen o si fa piu fondovalle??
Ciao e grazie!!!

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Camoscio delle Dolomiti ha scritto:
Non ho capito una cosa Manuel.. rispetto allo scorso anno (dopo circa 20 km il cima campo, regolare ma lungo) cosa cambia?? Dall'altimetria si vede un dentino e poi un'altra salita meno lunga (forse piu dura??)
Il primo dentino, da quel che ho capito, sono i primi km del vecchio cima campo.. la seconda salita poi dove sbuca?? Sempre ai piedi del manghen o si fa piu fondovalle??
Ciao e grazie!!!
il dentino è stato tolto dal percorso. Con la nuova salita si sbuca a Castel Tesino dove l'anno scorso c'era il bivio tra percorso lungo e medio-corto.

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
50
Repubblica delle Banane
Visita sito
Camoscio delle Dolomiti ha scritto:
Ciao e grazie!!!

In pratica non si prende piu cima campo, ma si continua su sali scendi da fare col 53 (circa 15 km) fino a grigno e poi si prende questa nuova salita e si arriva a castl tesino, da li praticamente si torna al percorso originale.

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Oggi per provare a scacciare un po' di paura per questo mese di inattività ho fatto un giretto di soli 98 km ma quasi 3300 m di dislivello e pensavo tutto sommato di esser preso peggio:-)
Peccato perchè alle 5 avevo il problema mutua :razz: se no avrei spaccato i 4000!

Domenica cmq sarà una gara al risparmio,spero con qualche compagno di squadra,o con qualcuno di voi!!

paolino_ve

Passista
23 Febbraio 2005
4.180
2
56
Veneziano a Mira
Visita sito
amos#34 ha scritto:
Oggi per provare a scacciare un po' di paura per questo mese di inattività ho fatto un giretto di soli 98 km ma quasi 3300 m di dislivello e pensavo tutto sommato di esser preso peggio:-)
Peccato perchè alle 5 avevo il problema mutua :razz: se no avrei spaccato i 4000!

Domenica cmq sarà una gara al risparmio,spero con qualche compagno di squadra,o con qualcuno di voi!!

Dipende da che tempo prevedi di fare a Feltre.:scassat:

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
paolino_ve ha scritto:
Dipende da che tempo prevedi di fare a Feltre.:scassat:

A paolo..magari potessi decidere,come sono preso sta' volta mi basta arrivare in maniera decente,senza trascinare la bici...
Tu invece come sei messo,con che idee parti per il tappone:mrgreen:

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Tapinaz ha scritto:
E' un pò presto....ma qualcuno conosce le previsioni meteo, approssimate, per domenica?
Questa ca... di alta pressione arriva duratura e stabile o no...?
su meteo.it danno un netto peggioramento sabato e pioggia e temporali su TUTTO il nord per domenica....non ho guardato altri siti perchè non voglio avere conferme che mi deprimano ancora di più. :cry: :cry: