SimonRussi ha scritto:che bastardo... tu eri in macchina, con il clima, noi a soffrire in salita al caldo, e ci pigli pure per il culo....
SimonRussi ha scritto:che bastardo... tu eri in macchina, con il clima, noi a soffrire in salita al caldo, e ci pigli pure per il culo....
Fabione ha scritto:MA....Chopper che fine ha fatto????
Si sia ripreso dalla Campagnolo o è ancora in...banana???
Non risponde nemmeno agli sms...
Choooooooper..........
f
Fabione ha scritto:MA....Chopper che fine ha fatto????
Si sia ripreso dalla Campagnolo o è ancora in...banana???
Non risponde nemmeno agli sms...
Choooooooper..........
f
Nicola ha scritto:Sarà perchè non prende gli aminoacidi!
Fabione ha scritto:forse sarà il caso di chiamare in albergo...magari è ancora li che dorme...
f
Nicola ha scritto:Ok, ora chiamo io.
Chopper ha scritto:Sono sempre di fretta ma wiwo!!
(e ancora in banana)
@Fabione: ho finito i soldini nel cellulofono, appena ho 10 minuti ti scrivo tutto via mail, comunque tranquillo che non c'è fretta (tasso di interesse al 4000% a parte!!)
Chopper ha scritto:Sono sempre di fretta ma wiwo!!
(e ancora in banana)
@Fabione: ho finito i soldini nel cellulofono, appena ho 10 minuti ti scrivo tutto via mail, comunque tranquillo che non c'è fretta (tasso di interesse al 4000% a parte!!)
maccio1 ha scritto:E comunque chopper e' meglio che il barbone che hai te lo tagli davvero............sembri + vecchio.
cobalto ha scritto:La discussione è ormai abbandonata, visto che si pensa alla prox granforndo...
ma volevo chiedere se qualcuno di Voi ha sentito notizie circa qualcuno che avrebbe sbattuto contro un muro o addirittura contro la roccia in discesa. dovrebbe essere stato verso la fine del gruppo.
chi parla di ferite in faccia , chi addirittura di corpo messo dentro saccone nero.
se avete notizie
cobalto ha scritto:chi parla di ferite in faccia , chi addirittura di corpo messo dentro saccone nero.
se avete notizie
SimonRussi ha scritto:io ho visto una scena del genere, un ciclista finito contro il muraglione all'esterno di una curva, se non ricordo male alla prima discesa corta ancora prima della salita a castello tesino, c'erano l'ambulanza e i medici, ma niente saccone nero (che fra l'altro si usa in america e nei film, quindi mi sembra proprio una voce di pessimo gusto)...
Forse, sarebbe meglio dirle....per far capire,magari a chi è alla prima esperienza, che ci sono dei punti molto pericolosi e non conoscendo il tracciato, sarebbe meglio rallentare un pelo di più!!No fear ha scritto:anche nell'edizione del 2004 c'è stato un gravissimo incidente che ha visto coinvolto un mio compagno di squadra. Anche in quella circostanza nessuno ha detto niente
Pubblicità negativa???
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?