SimonRussi ha scritto:che bastardo... tu eri in macchina, con il clima, noi a soffrire in salita al caldo, e ci pigli pure per il culo....![]()
![]()
SimonRussi ha scritto:che bastardo... tu eri in macchina, con il clima, noi a soffrire in salita al caldo, e ci pigli pure per il culo....![]()
![]()
Fabione ha scritto:MA....Chopper che fine ha fatto????
Si sia ripreso dalla Campagnolo o è ancora in...banana???
Non risponde nemmeno agli sms...
Choooooooper..........
f
Fabione ha scritto:MA....Chopper che fine ha fatto????
Si sia ripreso dalla Campagnolo o è ancora in...banana???
Non risponde nemmeno agli sms...
Choooooooper..........
f

Nicola ha scritto:Sarà perchè non prende gli aminoacidi!![]()
Fabione ha scritto:forse sarà il caso di chiamare in albergo...magari è ancora li che dorme...
f
Nicola ha scritto:Ok, ora chiamo io.
Chopper ha scritto:Sono sempre di fretta ma wiwo!!
(e ancora in banana)
@Fabione: ho finito i soldini nel cellulofono, appena ho 10 minuti ti scrivo tutto via mail, comunque tranquillo che non c'è fretta (tasso di interesse al 4000% a parte!!)

Chopper ha scritto:Sono sempre di fretta ma wiwo!!
(e ancora in banana)
@Fabione: ho finito i soldini nel cellulofono, appena ho 10 minuti ti scrivo tutto via mail, comunque tranquillo che non c'è fretta (tasso di interesse al 4000% a parte!!)
maccio1 ha scritto:E comunque chopper e' meglio che il barbone che hai te lo tagli davvero............sembri + vecchio.

cobalto ha scritto:La discussione è ormai abbandonata, visto che si pensa alla prox granforndo...
ma volevo chiedere se qualcuno di Voi ha sentito notizie circa qualcuno che avrebbe sbattuto contro un muro o addirittura contro la roccia in discesa. dovrebbe essere stato verso la fine del gruppo.
chi parla di ferite in faccia , chi addirittura di corpo messo dentro saccone nero.
se avete notizie
cobalto ha scritto:chi parla di ferite in faccia , chi addirittura di corpo messo dentro saccone nero.
se avete notizie
ma, ne avrebbero parlato in tv!! spero di no!SimonRussi ha scritto:io ho visto una scena del genere, un ciclista finito contro il muraglione all'esterno di una curva, se non ricordo male alla prima discesa corta ancora prima della salita a castello tesino, c'erano l'ambulanza e i medici, ma niente saccone nero (che fra l'altro si usa in america e nei film, quindi mi sembra proprio una voce di pessimo gusto)...
Forse, sarebbe meglio dirle....per far capire,magari a chi è alla prima esperienza, che ci sono dei punti molto pericolosi e non conoscendo il tracciato, sarebbe meglio rallentare un pelo di più!!No fear ha scritto:anche nell'edizione del 2004 c'è stato un gravissimo incidente che ha visto coinvolto un mio compagno di squadra. Anche in quella circostanza nessuno ha detto niente
Pubblicità negativa???