Granfondo Campagnolo 2006

Scalatore
23 Aprile 2004
6.637
4
Soliera
www.lecomaridellamdd.it
Chopper ha scritto:
Sono sempre di fretta ma wiwo!!
(e ancora in banana)
@Fabione: ho finito i soldini nel cellulofono, appena ho 10 minuti ti scrivo tutto via mail, comunque tranquillo che non c'è fretta (tasso di interesse al 4000% a parte!!)

Che barbone, con le BORA e col cellulare scarico....come andare in giro con l'M5 (BMW) a metano :mrgreen: :mrgreen:

maccio1

Pedivella
28 Aprile 2004
353
0
Visita sito
E comunque chopper e' meglio che il barbone che hai te lo tagli davvero............sembri + vecchio.

Chopper dove ci siamo persi di vista? subito dopo la partenza?

E pensare che sono arrivato solo 2 min. dopo di te e fabietto....

cobalto

Pignone
23 Febbraio 2006
116
0
in provincia di Ravenna
Visita sito
La discussione è ormai abbandonata, visto che si pensa alla prox granforndo...
ma volevo chiedere se qualcuno di Voi ha sentito notizie circa qualcuno che avrebbe sbattuto contro un muro o addirittura contro la roccia in discesa. dovrebbe essere stato verso la fine del gruppo.
chi parla di ferite in faccia , chi addirittura di corpo messo dentro saccone nero.
se avete notizie

SimonRussi

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2005
2.249
3
Laives (BZ)
Visita sito
cobalto ha scritto:
La discussione è ormai abbandonata, visto che si pensa alla prox granforndo...
ma volevo chiedere se qualcuno di Voi ha sentito notizie circa qualcuno che avrebbe sbattuto contro un muro o addirittura contro la roccia in discesa. dovrebbe essere stato verso la fine del gruppo.
chi parla di ferite in faccia , chi addirittura di corpo messo dentro saccone nero.
se avete notizie

io ho visto una scena del genere, un ciclista finito contro il muraglione all'esterno di una curva, se non ricordo male alla prima discesa corta ancora prima della salita a castello tesino, c'erano l'ambulanza e i medici, ma niente saccone nero (che fra l'altro si usa in america e nei film, quindi mi sembra proprio una voce di pessimo gusto)...

thevanishinghobo

Apprendista Scalatore
11 Maggio 2005
2.013
6
Morengo - BG
www.menevado.net
SimonRussi ha scritto:
io ho visto una scena del genere, un ciclista finito contro il muraglione all'esterno di una curva, se non ricordo male alla prima discesa corta ancora prima della salita a castello tesino, c'erano l'ambulanza e i medici, ma niente saccone nero (che fra l'altro si usa in america e nei film, quindi mi sembra proprio una voce di pessimo gusto)...

Purtroppo ho visto anch'io questa scena, il ciclista era coperto con ossigeno attaccato... poi non ho saputo più nulla. Tragicamente, la caduta è avvenuta sotto il cartello dell'organizzazione che segnalava "curva pericolosa".

fresh

Gregario
8 Giugno 2005
617
0
Da li...a là...
Visita sito
No fear ha scritto:
anche nell'edizione del 2004 c'è stato un gravissimo incidente che ha visto coinvolto un mio compagno di squadra. Anche in quella circostanza nessuno ha detto niente
Pubblicità negativa???
Forse, sarebbe meglio dirle....per far capire,magari a chi è alla prima esperienza, che ci sono dei punti molto pericolosi e non conoscendo il tracciato, sarebbe meglio rallentare un pelo di più!!
Io, se tutto va per il verso giusto, il proximo anno la farò per la prima volta...mi sa che la discesa, la fo a freni tirati!!
Byez