Granfondo Campagnolo 2006

manumarti

Apprendista Cronoman
12 Luglio 2004
3.018
4
Visita sito
amos#34 ha scritto:
Che ne dici se andiamo a fare una randonnè fino a fatima o ghisallo o qualcosa del genere?A parte gli scherzi mi dispiace e mai come adesso ti capisco... in gamba anzi in sella!!friends
Dai per tirarti il morale ti mando un mp da ridere.....whisp

....io mi sono preso avanti...e ieri sera sono andato al Santuario di Monte Berico a vicenza.....!!!!

P.S.ho svuotato tutta la casella dei mp....

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Preparatevi al ricco pacco gara......Volantini vari,1 paio di calzini,1 barretta enervit,1 borraccia enervit e altri cotillons che tralascio....

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
Chopper ha scritto:
Gente, io parto domattina verso le 8, alle 11 sono a Bassano
e con Giubbe andiamo a fare una sgambata prima di pranzo,
chi si vuole aggregare è ben'accetto.

Per tutti gli altri, ci si vede domani allo stand Campy!!
@Nico&Amos&Fabione: mentre sono in auto vi telefono...

prima di pranzo? vengo volentieri!

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Ho fatto il corto come previsto. Sono partito un po' indietro ma comunque nelle griglia del Criterium, con altri 4 abbiamo fatto un bel treno per rimontare ma il primo gruppo era imprendibile. La prima salita era abbastanza dura, bella come strada e paesaggi (questi però non li ho guardati molto); dopo un po' di discese e salitelle, poco prima del bivio del medio ho incontrato Micky un po' grattuggiato sul fianco a causa di una caduta. Siamo andati su insieme nella prima parte del Croce d'Aune, poi negli ultimi 3 km è cominciato il calvario per tutti, una faticaccia immensa, l'anno scorso ero andato sicuramente più forte su sta salita, oggi non riuscivo ad andare a più di 13km/h. Dopo aver finalmente scollinato faccio la discesa e il falsopiano insieme ad un altro che avevo raggiunto. Per concludere, lo strappo di 500m tutto sui pedali: era veramente duro soprattutto gli ultimi 200m.
3 ore esatte ad una media di 31 e qualcosa...
25° assoluto e primo di categoria, ma tanto finchè non la premiano e siamo sempre 4 gatti non c'è neanche troppa soddisfazione.
Cmq sono molto contento della prestazione e speriamo di continuare così...

Violetta

Gregario
29 Ottobre 2005
521
0
Visita sito
gio89 ha scritto:
Ho fatto il corto come previsto. Sono partito un po' indietro ma comunque nelle griglia del Criterium, con altri 4 abbiamo fatto un bel treno per rimontare ma il primo gruppo era imprendibile. La prima salita era abbastanza dura, bella come strada e paesaggi (questi però non li ho guardati molto); dopo un po' di discese e salitelle, poco prima del bivio del medio ho incontrato Micky un po' grattuggiato sul fianco a causa di una caduta. Siamo andati su insieme nella prima parte del Croce d'Aune, poi negli ultimi 3 km è cominciato il calvario per tutti, una faticaccia immensa, l'anno scorso ero andato sicuramente più forte su sta salita, oggi non riuscivo ad andare a più di 13km/h. Dopo aver finalmente scollinato faccio la discesa e il falsopiano insieme ad un altro che avevo raggiunto. Per concludere, lo strappo di 500m tutto sui pedali: era veramente duro soprattutto gli ultimi 200m.
3 ore esatte ad una media di 31 e qualcosa...
25° assoluto e primo di categoria, ma tanto finchè non la premiano e siamo sempre 4 gatti non c'è neanche troppa soddisfazione.
Cmq sono molto contento della prestazione e speriamo di continuare così...

complimenti

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Complimenti Merak e gio89 siete andati proprio forte....non vi ho nemmeno visti....ho fatto il medio da gregario con la terza delle donne junior...e mi sono cucinato lo stesso....
bravi ancora e la prossima volta almeno spero di vedervi!!!!
auhauhuahauhauhauhauhauhauha :-P

SimonRussi

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2005
2.249
3
Laives (BZ)
Visita sito
Fantastico! Ho fatto il luuuuungo, che è molto luuuungo....

un grazie di cuore a Chopper, Fabietto, Fabione e Giubbe che mi hanno "scortato" praticamente insegnandomi come si corre un percorso del genere, io da solo sarei sicuramente scoppiato.... e poi, ovviamente, propongo UN MONUMENTO a Nicola, alla sua morosa e alla sua Smart per l'immenso lavoro di supporto su tutto il percorso!!!

troppo bello, 9h in bicicletta, ho male dappertutto, sono distrutto, ma ho sicuramente passato la mia più bella giornata ciclistica da quando pedalo...

ancora grazie ragazzi!!