sto guardando le classifiche con una sorpresa incredibile 31 assoluto e 5 di categoria un mio amico nonchè futuro compagno di squadra che corsa che ha fatto!!!

Fabione ha scritto:Fatta e finita.
Un grazie ENORME a Laura e Nicola che ci hanno scortato per utto il percorso dandoci assistenza meccanica, liquida e morale!!!
Persone così eccezionali ne ho conosciute poche sin qui.
Poi Grazie a Chopper, Fabietto, Giubbe e Simon. Abbiamo fatto tutta la GF divertendoci come matti nonostante la fatica...tanta fatica con un caldo incredibile, tutto il Rolle con 33°, penso che le persone che abbiamo incontrato per un pò si ricorderanno di noi![]()
Il percorso nuovo forse è un pò meno duro senza la salita di Cima Campo, Castel Tesino è scivoltata via abbastanza agilmente, Manghen come sempre durissimo, Rolle un inferno per il caldo Croce d'Aune affrontato allegramente orami si era alla fine, anche se gli ultimi km si è patito.
Abbaimo chiuso in 8:59...tutto sommato non male, tenendo conto che avremo perso all'incirca 5 minuti nella galleria a senso unico alternato (per la verità qualcuno di noi è passato con il rosso...per punizione Pugni sulle tempie)
Oggi sarei rimasto volentieri a letto sono rotto dovunque![]()
f

gio89 ha scritto:stavo guardando le classifiche e l'11° della GF mi sa tanto di taglio di percorso o imbroglio...è partito in griglia 3 minuti e 40 secondi dopo. Intermedio a 2.27, non c'è nella crono del Manghen..........
Ma non ci sono i tempi di scalata del croce d'Aune?

Lattaio ha scritto:io non riesco a scaricare la classifica dal sito championchip... qualcuno è così gentile da spedirmele in email?
Magoo ha scritto:SUPERCOMPLIMENTONI A TUTTI!!!!
@Simon
Com'è fare una cosa del genere?? bisogna dosare e alla fine si va piu di testa che di gambe mi sa?? son curioso perchè è il mio obbiettivo per il prossimo anno![]()
SimonRussi ha scritto:io mi trovo bene col cardio, mantiene il ritmo a quello che è il tuo fondo medio... non devi guardare quelli che ti passano per non avere lo stimolo a seguirli rischiando di saltare...
oppure vai su con qualcuno che c'è gia stato e che sai che fa più o meno il tuo ritmo
oppure trovi due veneti, un emiliano che parla veneto, un toscanaccio, e ti fai la GF con loro, che vedrai che passa...![]()
![]()
comunque, adesso in ufficio ho amle dappertutto![]()

SimonRussi ha scritto:oppure trovi due veneti, un emiliano che parla veneto, un toscanaccio, e ti fai la GF con loro, che vedrai che passa...![]()
![]()
Karma ha scritto:Complimenti a tutti i Campagnolisti (soprattutto a quelli s-BORA-oni, bravo Ciop ti sei Lavreato granfondista)![]()
![]()
![]()