Granfondo Campagnolo 2006

paolino_ve

Passista
23 Febbraio 2005
4.180
2
56
Veneziano a Mira
Visita sito
Anche questa è fatta anche se con grande sofferenza.:scassat:
Da Feltre fino a Molina tutto bene anche perchè la temperatura era ancora accettabile ma dopo fino in cima al Rolle è stato un calvario.:wacko:
Ragazzi/e che caldo in Val di Fiemme il cardio segnava 34° e naturalmente come ogni corsa che faccio con caldo torrido sono andato in crisi.
Sul Rolle non riuscivo ad andare sopra i 12 orari.:cry:
Dopo la discesa mi sono un pò ripreso e sono riuscito a fare il Croce D'Aune discretamente.
Per il tempo non mi lamento, 8h 01', ma dato che fino a Predazzo ero rimasto insieme a Peval avrei desiderato arrivare al traguardo assime.
Invece niente , sarà per la prossima volta.
Complimenti a tutti.o-o

Fabione

Velocista
24 Giugno 2004
5.510
67
Visita sito
Fatta e finita.
Un grazie ENORME a Laura e Nicola che ci hanno scortato per utto il percorso dandoci assistenza meccanica, liquida e morale!!!
Persone così eccezionali ne ho conosciute poche sin qui.

Poi Grazie a Chopper, Fabietto, Giubbe e Simon. Abbiamo fatto tutta la GF divertendoci come matti nonostante la fatica...tanta fatica con un caldo incredibile, tutto il Rolle con 33°, penso che le persone che abbiamo incontrato per un pò si ricorderanno di noi :mrgreen:

Il percorso nuovo forse è un pò meno duro senza la salita di Cima Campo, Castel Tesino è scivoltata via abbastanza agilmente, Manghen come sempre durissimo, Rolle un inferno per il caldo Croce d'Aune affrontato allegramente orami si era alla fine, anche se gli ultimi km si è patito.

Abbaimo chiuso in 8:59...tutto sommato non male, tenendo conto che avremo perso all'incirca 5 minuti nella galleria a senso unico alternato (per la verità qualcuno di noi è passato con il rosso...per punizione Pugni sulle tempie)

Oggi sarei rimasto volentieri a letto sono rotto dovunque :cry:

f

Fabione ha scritto:
Fatta e finita.
Un grazie ENORME a Laura e Nicola che ci hanno scortato per utto il percorso dandoci assistenza meccanica, liquida e morale!!!
Persone così eccezionali ne ho conosciute poche sin qui.

Poi Grazie a Chopper, Fabietto, Giubbe e Simon. Abbiamo fatto tutta la GF divertendoci come matti nonostante la fatica...tanta fatica con un caldo incredibile, tutto il Rolle con 33°, penso che le persone che abbiamo incontrato per un pò si ricorderanno di noi :mrgreen:

Il percorso nuovo forse è un pò meno duro senza la salita di Cima Campo, Castel Tesino è scivoltata via abbastanza agilmente, Manghen come sempre durissimo, Rolle un inferno per il caldo Croce d'Aune affrontato allegramente orami si era alla fine, anche se gli ultimi km si è patito.

Abbaimo chiuso in 8:59...tutto sommato non male, tenendo conto che avremo perso all'incirca 5 minuti nella galleria a senso unico alternato (per la verità qualcuno di noi è passato con il rosso...per punizione Pugni sulle tempie)

Oggi sarei rimasto volentieri a letto sono rotto dovunque :cry:

f

MITICI!!!!!!!!!!!!

zgcolven

Cronoman
1 Febbraio 2006
755
1
57
refrontolo
Visita sito
evviva!!!!!!:ola:

HO FATTO IL MIO RECORD IN CARRIERA: 3 FORATURE E DUE DISCESE A TUBOLARE SGONFIO!!!

che figata di gara, ho ancora la bile che mi corre nelle vene ;pirlùn^ ;pirlùn^ :bua: :bua: :bua:

TANTO L'IMPORTANTE E PARTECIPARE!!!!

e complimenti a tutti perchè concludere con il caldo che ha fatto è già un'impresa.

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
stavo guardando le classifiche e l'11° della GF mi sa tanto di taglio di percorso o imbroglio...è partito in griglia 3 minuti e 40 secondi dopo. Intermedio a 2.27, non c'è nella crono del Manghen..........

Ma non ci sono i tempi di scalata del croce d'Aune?

Scalatore
23 Aprile 2004
6.637
4
Soliera
www.lecomaridellamdd.it
Molto bella come sempre! La salita di Grigono mi é piaciuta, alla fine abbiamo tirato via 300 metri abbondanti di dislivello rispetto il vecchio percorso.

Grazie a Laura e Nico che mi hanno rabboccato la borraccia sul Manghen.

Dopo la Dolomiti Stars ho avuto la riprova che devo cambiare sport...non vado neanche a spingere... :cry: :cry: :cry:

Complimenti a tutti i Campagnolisti (soprattutto a quelli s-BORA-oni, bravo Ciop ti sei Lavreato granfondista) o-o o-o o-o

Scalatore
23 Aprile 2004
6.637
4
Soliera
www.lecomaridellamdd.it
gio89 ha scritto:
stavo guardando le classifiche e l'11° della GF mi sa tanto di taglio di percorso o imbroglio...è partito in griglia 3 minuti e 40 secondi dopo. Intermedio a 2.27, non c'è nella crono del Manghen..........

Ma non ci sono i tempi di scalata del croce d'Aune?

BRAVO!! Io invece guardavo l'anno di nascita....1952....

Lattaio

Pignone
26 Ottobre 2005
113
0
55
Castelfranco Veneto
Visita sito
io non riesco a scaricare la classifica dal sito championchip... qualcuno è così gentile da spedirmele in email?

E' stata la mia prima MF: semplicemente esaltante!!! bellissima e organizzata benissimo. :vox:

2 appunti: sabato alle 5 allo stand campagnolo non ho trovato nessuno di voi? ma c'eravate? (ho chiesto a qua e la alla gente: "ma tu sei del forum bicidacorsa?" e ho ricevuto parecchi sguardi strani... :mrgreen: )

In gara non ho visto nessuno con i fiocchetti... ma magari ero troppo indietro. :wacko:

Comunque ho fatto il medio e nonostante una caduta, una sosta nel bosco perchè non la tenevo più, crampi e un incontro ravvicinato con alcuni santi dovrei essere arrivato nei primi 300 (spero...).

Per me: OTTIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SimonRussi

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2005
2.249
3
Laives (BZ)
Visita sito
Magoo ha scritto:
SUPERCOMPLIMENTONI A TUTTI!!!! o-o

@Simon
Com'è fare una cosa del genere?? bisogna dosare e alla fine si va piu di testa che di gambe mi sa?? son curioso perchè è il mio obbiettivo per il prossimo anno :mrgreen:

io mi trovo bene col cardio, mantiene il ritmo a quello che è il tuo fondo medio... non devi guardare quelli che ti passano per non avere lo stimolo a seguirli rischiando di saltare...

oppure vai su con qualcuno che c'è gia stato e che sai che fa più o meno il tuo ritmo

oppure trovi due veneti, un emiliano che parla veneto, un toscanaccio, e ti fai la GF con loro, che vedrai che passa... :mrgreen: :mrgreen:

comunque, adesso in ufficio ho amle dappertutto :mrgreen:

Magoo

Apprendista Passista
29 Giugno 2005
953
0
52
Bolzano, Dolomites
www.white-duck.com
SimonRussi ha scritto:
io mi trovo bene col cardio, mantiene il ritmo a quello che è il tuo fondo medio... non devi guardare quelli che ti passano per non avere lo stimolo a seguirli rischiando di saltare...

oppure vai su con qualcuno che c'è gia stato e che sai che fa più o meno il tuo ritmo

oppure trovi due veneti, un emiliano che parla veneto, un toscanaccio, e ti fai la GF con loro, che vedrai che passa... :mrgreen: :mrgreen:

comunque, adesso in ufficio ho amle dappertutto :mrgreen:

e ti credo!!! se il prossimo anno riesco a farla ho gia deciso che il lunedì dopo sarà lunedì di ferie :mrgreen: ... ancora COMPLIMENTI!!! o-o