Prima della curva del passaggio a livello si svolta leggermente a destra, lí si arriva a cannone e mezzi alla cieca, dopo il passaggio a livello chi sa andare puó toccare i 100 secondo me.
Il passaggio a livello sará segnalato all'inizio della discesa se chiuso... Ma secondo voi con gli orari dei treni disponibili fanno partire la Gran Fondo di Roma in modo da trovare chiuso? Ma chi pensate organizzi?
Piuttosto pensassero a far rispettare le griglie.
Concordo con chi dice che se si casca lí in gruppo é da strage e non da feriti, ma almeno é divertente.
La galleria era un pericolo e basta.
Il passaggio a livello sará segnalato all'inizio della discesa se chiuso... Ma secondo voi con gli orari dei treni disponibili fanno partire la Gran Fondo di Roma in modo da trovare chiuso? Ma chi pensate organizzi?
Piuttosto pensassero a far rispettare le griglie.
Concordo con chi dice che se si casca lí in gruppo é da strage e non da feriti, ma almeno é divertente.
La galleria era un pericolo e basta.

