...si...ma con sosta gratuita all'imbocco di Piazza Venezia causa incrocio con coda dello "snake"![]()
Verissimo. Quest'anno hanno allungato l'inutile passeggiata in centro apposta per evitare l'incrocio dello snake, quindi forse sarà tutto più veloce.
Che poi, che motivo c'è di fare quel giro, boh.

cry