Raus. Zona tua è Formello...mica colpa mia se sei filolatzieleci puoi scommettere...
che al primo giorno di tramontana corro a riprendermi il kom di Trigoria che mi hai levato :asd:

p.s. vento o non vento, non è così facile senza il treno che ti aiuta come l'altra volta

Ultima modifica:

...almeno avessero vinto qualcosa!
