Granfondo Charly Gaul 19 luglio 2015

gymartino

Apprendista Velocista
8 Luglio 2010
1.356
96
58
Luicciana (Prato)
jc40.beepworld.it
Bici
Pinarello FP 4:13
Per una maglia? E chi ha parlato di maglia nel post cui fai riferimento?
Fossero degli ex-ciclisti di elevato valore potrei capire, ma ribadisco il concetto che vederli al via trattati come le "star della manifestazione" mi fanno davvero pena. Confermano che le GF "blasonate" sono ormai diventati dei circhi.
Non esiste nessun ciclista italiano oltre Fausto Coppi, nella storia, che abbia lontanamente avvicinato i risultati di questi pagliacci che ti fanno pena.
Parlavate di costi da evitare per dare le magliette i succhini e amenità varie a chi è senza pacco gara, ecco, dove. Fra l'altro senza la minima cognizione se tali costi esistano e quanto ammontino e su chi gravino.
Questo si che fa pena.
Quando anche tu non volessi dir quello, ma è quel che è stato detto, ti darebbe il diritto di dar di pagliaccio a qualcuno? di dire che fanno pena? Figuriamoci a gente del genere...
Fai o scrivi quel che vuoi ma il diritto di offendere non lo hai.
E non ha niente a che vedere col dare o non dare un pacco, cosa sulla quale posso anche concordare.
 

gymartino

Apprendista Velocista
8 Luglio 2010
1.356
96
58
Luicciana (Prato)
jc40.beepworld.it
Bici
Pinarello FP 4:13
E tu pensi che io ritenga soddisfatto il mio ego assimilandomi a Chechi perchè anch'io sono arrivato in cima al Bondone come lui? ;nonzo%

Cmq qui si va decisamente OT. Ho espresso il concetto e rimango fermamente convinto di quanto scritto alla luce delle GF cui ho partecipato. Con questo chiudo.
Sinceramente, di come soddisfi il tuo ego, non sono interessato a saperlo ed è giusto che sia così allo stesso modo in cui, immagino, tu non sia interessato farlo sapere a me.
Ribadisci il concetto secondo me errato che volevi esprimere, è tuo diritto ma, se tu fossi persona d'onore, chiederesti scusa per le offese. Quelle esulano dal concetto, mostrano solo maleducazione. Allora potresti chiudere nel modo corretto.
 

giuliano75

Gregario
3 Marzo 2012
534
11
Visita sito
Bici
Epoca +50 Race
Con le parole per favore, andiamoci piano. I pagliacci tienteli nel circo tuo che il cvoncetrto lo puoi esprimere anche in modo diverso. Ma guarda te se per una maglia si deve dare di pagliaccio a chi qualcosa nella sua vita l'ha fatto.

Questo lo sai per certo o dai solo aria alla bocca?

E tu sai qualcosa o dai aria alla dita sulla tastiera anche tu?

Molta più tristezza vedere qualcuno che per saper portare una bici su una salita pensa di esser lontanamente assimilabile. E non mi sto riferendo a te, o meglio, non solo a te, ma a tanti sedicenti campioni.

Chi e dove si è vantato di qualcosa?

Non esiste nessun ciclista italiano oltre Fausto Coppi, nella storia, che abbia lontanamente avvicinato i risultati di questi pagliacci che ti fanno pena.
Parlavate di costi da evitare per dare le magliette i succhini e amenità varie a chi è senza pacco gara, ecco, dove. Fra l'altro senza la minima cognizione se tali costi esistano e quanto ammontino e su chi gravino.
Questo si che fa pena.
Quando anche tu non volessi dir quello, ma è quel che è stato detto, ti darebbe il diritto di dar di pagliaccio a qualcuno? di dire che fanno pena? Figuriamoci a gente del genere...
Fai o scrivi quel che vuoi ma il diritto di offendere non lo hai.
E non ha niente a che vedere col dare o non dare un pacco, cosa sulla quale posso anche concordare.

Infatti ci sono fior di campioni ed ex campioni dello sport che partecipano alle GF, ma se la fanno mescolati al gruppo senza atteggiarsi a superstar!!!

Sinceramente, di come soddisfi il tuo ego, non sono interessato a saperlo ed è giusto che sia così allo stesso modo in cui, immagino, tu non sia interessato farlo sapere a me.
Ribadisci il concetto secondo me errato che volevi esprimere, è tuo diritto ma, se tu fossi persona d'onore, chiederesti scusa per le offese. Quelle esulano dal concetto, mostrano solo maleducazione. Allora potresti chiudere nel modo corretto.

In generale: mangiato pesante ieri sera o alzato male stamattina? ;nonzo%;nonzo%
 

francopiva

Apprendista Passista
7 Agosto 2006
963
14
Pergine Valsugana (TN)
www.ergodomus.it
Bici
Carraro - Chorus 10v - Fulcrum R1
Sinceramente, di come soddisfi il tuo ego, non sono interessato a saperlo ed è giusto che sia così allo stesso modo in cui, immagino, tu non sia interessato farlo sapere a me.
Ribadisci il concetto secondo me errato che volevi esprimere, è tuo diritto ma, se tu fossi persona d'onore, chiederesti scusa per le offese. Quelle esulano dal concetto, mostrano solo maleducazione. Allora potresti chiudere nel modo corretto.
Infatti come già scritto per me è chiuso. Fine OT.
 

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.057
4.850
53
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
E tu sai qualcosa o dai aria alla dita sulla tastiera anche tu?



Chi e dove si è vantato di qualcosa?



Infatti ci sono fior di campioni ed ex campioni dello sport che partecipano alle GF, ma se la fanno mescolati al gruppo senza atteggiarsi a superstar!!!



In generale: mangiato pesante ieri sera o alzato male stamattina? ;nonzo%;nonzo%
Io non sono certo il difensore di gymartino che non conosco proprio, ma anche tu sei bello fuori! Uno como AYuri Chechi non e'A me da l'impressione della persona qualunque. una superstar? Mi sembra che allo sport italiano abbia dato e non poco! E dove li hai visti gli atteggiamenti cosi' fastidiosi?
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.656
13.673
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
Sparare ----- su dei campioni olimpici (olimpiadi vere con atleti professionisiti migliori al mondo, non garette tra amatori sfigati come le gf) solo perché vengono invitati a qualche gf per dare un po' di lustro alla manifestazione (che se fosse di solo cicloamatori avrebbero l'attenzione mediatica e di sponsor di una gara in circuito di paese, cioè quasi zero) non mi sembra il caso. Scusate OT
 

fmassi

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2004
3.127
233
Morbegno (SO)
Visita sito
in fondo sono anche persone semplici e simpatiche: incontrato Piller Cottrer alla Sportful e rideva e scherzava molto liberamente.

Devo invece dire che certi compagni di salita che incontri qua e là magari gli fai una domanda e non ti rispondono, gli chiedi come è la salita e rispondono "non so è la prima volta che faccio questa gara" ..... poi segni il numero vai a vedere negli almanacchi ed ecco che ne hanno fatte 4 o 5 !!!! E costoro non ne hanno vinte di medaglie olimplche ..... meditate gente meditate. Chiedo scusa per l'OT
 

BdcNow

Pedivella
30 Marzo 2011
475
24
...tra la terra e il cielo
Visita sito
Bici
Supersix
Non esiste nessun ciclista italiano oltre Fausto Coppi, nella storia, che abbia lontanamente avvicinato i risultati di questi pagliacci che ti fanno pena.
Parlavate di costi da evitare per dare le magliette i succhini e amenità varie a chi è senza pacco gara, ecco, dove. Fra l'altro senza la minima cognizione se tali costi esistano e quanto ammontino e su chi gravino.
Questo si che fa pena.
Quando anche tu non volessi dir quello, ma è quel che è stato detto, ti darebbe il diritto di dar di pagliaccio a qualcuno? di dire che fanno pena? Figuriamoci a gente del genere...
Fai o scrivi quel che vuoi ma il diritto di offendere non lo hai.
E non ha niente a che vedere col dare o non dare un pacco, cosa sulla quale posso anche concordare.

Eccomi, io ho enfatizzato il discorso delle magliette non date a quelli dell'Alé chiudendo con la battuta dell'elicottero a terra. Poi altri hanno aggiunto il discorso dei campioni olimpici... Ebbene, dico anch'io la mia: ci sono miriadi di campioni olimpici, campioni del mondo, assi dello sport, ecc. che volano basso e non se la tirano e se la fanno tirare come alcuni personaggi paraculati che hanno scelto il jet set come filosofia di vita. Solo per fare un esempio la campionessa olimpica Dorina Vaccaroni fa le GF umilmente, mangia al pasta party e parla, ride e scherza con tutti noi. E non si prende bastonate da paura come chi partecipa per motivi che non hanno nulla da vedere con lo sport. Ciò non toglie che ai loro tempi certi personaggi non abbiano dato lustro al nostro paese con le loro vittorie, ma è un discorso completamente diverso!
 

giuliano75

Gregario
3 Marzo 2012
534
11
Visita sito
Bici
Epoca +50 Race
Eccomi, io ho enfatizzato il discorso delle magliette non date a quelli dell'Alé chiudendo con la battuta dell'elicottero a terra. Poi altri hanno aggiunto il discorso dei campioni olimpici... Ebbene, dico anch'io la mia: ci sono miriadi di campioni olimpici, campioni del mondo, assi dello sport, ecc. che volano basso e non se la tirano e se la fanno tirare come alcuni personaggi paraculati che hanno scelto il jet set come filosofia di vita. Solo per fare un esempio la campionessa olimpica Dorina Vaccaroni fa le GF umilmente, mangia al pasta party e parla, ride e scherza con tutti noi. E non si prende bastonate da paura come chi partecipa per motivi che non hanno nulla da vedere con lo sport. Ciò non toglie che ai loro tempi certi personaggi non abbiano dato lustro al nostro paese con le loro vittorie, ma è un discorso completamente diverso!

Bravo! Hai espresso perfettamente quello che intendevo io quando ho "osato" sollevare il discorso. Comunque anche per me fine OT.

o-oo-oo-oo-o
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.656
13.673
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
la Vaccaroni però fa le gf come una gara da comune ciclista. Non da ospite, invitata dagli organizzatori. Il confronto non regge.
Possono anche dar fastidio, loro si divertono, fanno festa e noi facciamo fatica, paghiamo, sacrifici, tempo, soldi ma definirli pagliacci è esagerato.
 
  • Mi piace
Reactions: gymartino

gymartino

Apprendista Velocista
8 Luglio 2010
1.356
96
58
Luicciana (Prato)
jc40.beepworld.it
Bici
Pinarello FP 4:13
la Vaccaroni però fa le gf come una gara da comune ciclista. Non da ospite, invitata dagli organizzatori. Il confronto non regge.
Possono anche dar fastidio, loro si divertono, fanno festa e noi facciamo fatica, paghiamo, sacrifici, tempo, soldi ma definirli pagliacci è esagerato.
Mi vengono in mente molte cose da dire ai "signori" qui sopra riguardo i loro vaneggianti ed offensivi sproloqui ma invece guarda, per rispetto alla splendida corsa in titolo e alle regole del forum mi limito a dar risalto a questa frase che ho grassettato che mi pare di una saggezza disarmante.
Neppure li cito, tempo sprecato.
 

Golia

Pignone
6 Agosto 2012
145
2
Montesilvano Sp. - PE
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD9,Pinarello Radius,Colnago Super
Buongiorno,...mi chiamo Rossano e vi saluto tutti.Volevo chiedere a quelli di questa discussione se hanno corso anche la crono,...di che tipo di percorso si tratta e se vale la pena correrla con una bici da crono estrema oppure va bene,visto il percorso immagino vallonato,una bici tradizionale o al massimo una con telaio aero.
Ringrazio chiunque desidera rispondermi.
Buone pedalate
Rossano