Lungo lungo.lungo o medio?
Però davvero non lo farò a tutta perché sono ancora alla ricerca della migliore condizione e domenica ho un'altra gf.
Lungo lungo.lungo o medio?
Lungo lungo.
Però davvero non lo farò a tutta perché sono ancora alla ricerca della migliore condizione e domenica ho un'altra gf.
.....e se vuole anche al mio amico michele(sempre se lo' vuole!!!Certo che lo vuole!!Cambio di programma non ci saro' alla partenza(domenica vado a grosseto)......faro' da supporto ai miei amici e compagni di squadra
.....e se vuole anche al mio amico michele(sempre se lo' vuole!!!
)...............
Certo che lo vuole!!
E tu sai bene quanto ne abbia bisogno dopo avermi più volte legnato in gara!!:eek:
Sei un grande e ti ringrazio già da ora!!
PS: però peccato che non ci sei a Chianciano, il percorso era proprio per te...
....poi c'è anche la 10 colli il mercoledi
......poi mi piace dare una mano ai miei amici
.......speriamo che il tempo sia buono
E poi Pitigliano la domenica successiva...Se faccio chianciano non posso fare grosseto....poi c'è anche la 10 colli il mercoledi
......poi mi piace dare una mano ai miei amici
.......speriamo che il tempo sia buono
![]()

E poi Pitigliano la domenica successiva...
In questi giorni si corre il 21, il 25, il 28, il 1/5 e il 5/5.
Solo gare e sgambatine per due settimane: una pacchia per chi come me non ha mai voglia di allenarsi!!![]()
Alla fine 157km e 2590m D+.Ho sempre fatto questa manifestazione ma quest'anno il cambio di percorso non mi e' piaciuto molto..intediamoci i paesaggi sono e restano stupendi ma cosi facendo il percorso e' diventato veramente troppo duro!!!!
Credo per il fatto che sia impossibile tenere chiusa per ore una strada del centro di Chianciano. L'alternativa era la strada che proviene da Montallese, dove si arrivava fino a due anni fa, ma quest'anno aveva problemi di frana e poi il percorso si svolgeva tutto verso la Val d'Orcia e l'Amiata e quindi si era dalla parte opposta della città.La partenza e la location sono tornate al vecchio posto di alcuni anni fa e fin qui tuto ok..mentre l'arrivo e' stato spostato in una zona a mio avviso troppo periferica e brutta....ne ignoro il motivo
Semplice. Mentre eravamo fermi al km 0 i nostri computerini si sono fermati mentre il loro cronometro andava avanti. Comunque la pausa è stata circa 4'.P.S. perche' nel mio computerino nonche in quello di alcuni amici il tempo finale non coincide mai con quello di kronoservice???? risulta essere 5 minuti di piu' nonostante l'azzeramento avvenga solo e sempre al passaggio sopra il tappetino alla partenza