Granfondo Chianciano Terme 2013

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
concordo con tutti nel fare i complimenti all'organizzazione!è vero l'unica cosa negativa ,forse,l'arrivo un pò anonimo fuori paese,ma allo stesso tempo bellissimo perchè a fine di uno strappo di due km niente male!la partenza,come al solito, era tutt'altro che cilcoturistica e,per chi come me partito in fondo,anche se non numerosi,rimontare è costato tante energie!poi se ci metti che in discesa perdo puntualmente 20 secondi,che devo poi recuperare,ammazzandomi,in paino o in salita ecco fatto che ho fatto il medio!ma come dite tanti un medio molto impegnativo:a me sono risultati 99,3 km in 3:18 mentre kronoservice ci da 97,6 in 3:21!ringrazio l'Airone per l'incoraggiamento ma stargli dietro mi era impossibile!giocava la gato e il topo sulle salite per poi tirare i freni in discesa!pensate che sembrava + scarso di me in discesa,e ce ne vuole!cmq 133° sul medio.Deluso del fatto che fossi partito per farmi un lungo allenante ma al bivio ho girato!Cmq complimenti all'organizzazione: ogni tanto ho anche alzato la testa e dei passaggi erano bellissimi!
Non è che pareva, l'Airone era proprio scarso in discesa!! :mrgreen:
Lo sono di solito ma giovedì avevo una di quelle giornate che non scendevo proprio giù. E così ho perso il gruppo buono in cui stavo bene in salita. Pazienza, è stata comunque una pedalata divertente in compagnia. Mi ha fatto piacere vedere che dopo quasi 5h di gara stavo ancora bene e riuscivo a sgassare sulle ultime salitelle. E ora speriamo di recuperare per domani ma la vedo dura...

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
Non è che pareva, l'Airone era proprio scarso in discesa!! :mrgreen:
Lo sono di solito ma giovedì avevo una di quelle giornate che non scendevo proprio giù. E così ho perso il gruppo buono in cui stavo bene in salita. Pazienza, è stata comunque una pedalata divertente in compagnia. Mi ha fatto piacere vedere che dopo quasi 5h di gara stavo ancora bene e riuscivo a sgassare sulle ultime salitelle. E ora speriamo di recuperare per domani ma la vedo dura...

ma almeno tu vai forte in salita!tu sulla salita di Abbadia sei andato subito via,io ero col gruppetto ma ad un tornantea sinistra in cui cambiava pendenza ,qualcuno ha dato una piccola accelerata:ho perso 20 mt e non li ho più recuparati.Dalle classifiche mi sembra che sia il gruppo con cui poi sei arrivato,tra i 5:03-5:05-Se fossi riuscito a scollinare con poco di svantaggio ,magari riprendondoti mi sarei fatto coraggio e avrei fatto il lungo!
Forse forse,i extremis,potrei venire a Pititgliano!

matrix0785

Novellino
21 Settembre 2012
90
3
Visita sito
Bici
parkpre
Ottima gara, bellissimo percorso, molto duro, specialmente il lungo!!
Come terza gf dell'anno un 20° assoluto e 2° di categoria è più che soddisfacente...speriamo di continuare...complimenti ancora all'organizzazione!

beh niente male no... ma perchè non ho fatto io la volata con te :) se la facevo la volata era tutta da giocarsela credimi ...credo che hai capito chi sono :)

Antonio Ferrari

Pedivella
7 Agosto 2008
492
11
Levanto
Visita sito
Bici
Fondriest tf3
la prossima volta il mio compagno non lo scorto all'arrivo e una volata con te me la faccio volentieri :) comunque te la cavi davvero molto bene ma io ti voglio sia alla giordana sia alla sportful dolomiti race :)
Magari sarà per il prossimo anno, ora il mio obbiettivo stagionale è la Milano-Sanremo a giugno, penso che sia già abbastanza no!?:mrgreen:
Ci vediamo a qualche gf in toscana, anche se di solito corriamo di più tra liguria piemonte ed emilia, alla prossima