Non è che pareva, l'Airone era proprio scarso in discesa!!concordo con tutti nel fare i complimenti all'organizzazione!è vero l'unica cosa negativa ,forse,l'arrivo un pò anonimo fuori paese,ma allo stesso tempo bellissimo perchè a fine di uno strappo di due km niente male!la partenza,come al solito, era tutt'altro che cilcoturistica e,per chi come me partito in fondo,anche se non numerosi,rimontare è costato tante energie!poi se ci metti che in discesa perdo puntualmente 20 secondi,che devo poi recuperare,ammazzandomi,in paino o in salita ecco fatto che ho fatto il medio!ma come dite tanti un medio molto impegnativo:a me sono risultati 99,3 km in 3:18 mentre kronoservice ci da 97,6 in 3:21!ringrazio l'Airone per l'incoraggiamento ma stargli dietro mi era impossibile!giocava la gato e il topo sulle salite per poi tirare i freni in discesa!pensate che sembrava + scarso di me in discesa,e ce ne vuole!cmq 133° sul medio.Deluso del fatto che fossi partito per farmi un lungo allenante ma al bivio ho girato!Cmq complimenti all'organizzazione: ogni tanto ho anche alzato la testa e dei passaggi erano bellissimi!
Lo sono di solito ma giovedì avevo una di quelle giornate che non scendevo proprio giù. E così ho perso il gruppo buono in cui stavo bene in salita. Pazienza, è stata comunque una pedalata divertente in compagnia. Mi ha fatto piacere vedere che dopo quasi 5h di gara stavo ancora bene e riuscivo a sgassare sulle ultime salitelle. E ora speriamo di recuperare per domani ma la vedo dura...