Granfondo Città di Padova - Cicli Olympia 29/08/2021

16 Ottobre 2015
291
204
Visita sito
Bici
GRANFONDO
Vi ricordiamo che per il ritiro del vostro pacco gara e per partecipare alla Granfondo Città di Padova - Cicli Olympia 2021 è obbligatorio compilare il solo modulo di autocertificazione Covid-19. Vi consigliamo di scaricarlo dal nostro sito ufficiale e compilarlo prima di presentarsi in zona segreteria.

Vi aspettiamo!
 
16 Ottobre 2015
291
204
Visita sito
Bici
GRANFONDO
Hai perso la possibilità di iscriverti online alla Granfondo Città di Padova - Cicli Olympia?
Non ti preoccupare, c'è ancora qualche pettorale disponibile! Passa in segreteria in Prato della Valle e iscriviti alla Classica delle Ardenne Italiana!

Ecco i nostri orari:

Sabato 28 agosto dalla ore 9.30 alle 0re 19.00
 
16 Ottobre 2015
291
204
Visita sito
Bici
GRANFONDO
Quando posso ritirare il mio pacco gara?

In Prato della Valle (Padova), presso la zona segreteria. Ricordateve che per accedere alla zona segreteria è necessario compilare il modulo di autocertificazione covid-19 scaricabile a questo indirizzzo https://www.gfcittadipadova.it/protocollo-covid/

Ecco gli orari

Sabato 28 AGOSTO: dalle 9.30 alle 19.00
Domenica 29 AGOSTO: dalle ore 7.00 alle ore 8.00.
 

Brescia1911

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.250
665
41
Vigardolo (VI)
Visita sito
Bici
Focus Cayo
  • Mi piace
Reactions: GRANFONDO PADOVA
16 Ottobre 2015
291
204
Visita sito
Bici
GRANFONDO
Ci siamo!

Vi aspettiamo in Prato della Valle (Padova), presso la zona segreteria, dalle ore 9.30 alle ore 19.00 per ritirare il vostro pacco gara.

Non dimenticatevi L’autocertificazione COVID-19 compilata scaricabile dal nostro sito ufficiale!
 

milandro1

Pignone
20 Aprile 2017
219
80
Visita sito
Bici
BMC TeamMachine Disk01
Discesa di Teolo gestita in maniera PESSIMA...
Spero che i 2/3 ragazzi caduti stiano bene...
Uno sembrava messo male.
Non è possibile che in una svolta secca a sx in discesa ci fosse solo un volontario a gestire traffico e percorso.
Uno è un mio amico che sta bene anche se un po ammaccato, concordo con te che a quell incorcio una persona era insufficente, non ho visto assistenza medica nella ripida discesa segnalata "tecnica" con il cartello, qualcuno è andato dritto al primo tornante e sono stati avvisati gli spettatori bordo strada del malcapitato, per non dire a Montegrotto auto in mezzo alla strada partite da rotonde "poco" presidiate.
Tralasciando il pacco gara "imbarazzante" almeno la sicurezza per 3 ore di corsa visto che il fine corsa non ci aveva superato, se c era!!!! Vero che c' è l' obbligo del rispetto del codice della strada ma...
Un vero peccato per una organizzazione che ha anni di collaudata esperienza, buono il sacchetto post gara anche se mangiato in parcheggio... da rivedere il ritiro pacco gara doppio viaggio a PD x doppie spese
 
16 Ottobre 2015
291
204
Visita sito
Bici
GRANFONDO
Uno è un mio amico che sta bene anche se un po ammaccato, concordo con te che a quell incorcio una persona era insufficente, non ho visto assistenza medica nella ripida discesa segnalata "tecnica" con il cartello, qualcuno è andato dritto al primo tornante e sono stati avvisati gli spettatori bordo strada del malcapitato, per non dire a Montegrotto auto in mezzo alla strada partite da rotonde "poco" presidiate.
Tralasciando il pacco gara "imbarazzante" almeno la sicurezza per 3 ore di corsa visto che il fine corsa non ci aveva superato, se c era!!!! Vero che c' è l' obbligo del rispetto del codice della strada ma...
Un vero peccato per una organizzazione che ha anni di collaudata esperienza, buono il sacchetto post gara anche se mangiato in parcheggio... da rivedere il ritiro pacco gara doppio viaggio a PD x doppie spese

Ciao Milando, la curva di cui parlate dovrebbe essere quella nella discesa di Rovolon. Prima della curva c'erano due cartelli atti a segnalare la pericolosità del passaggio di dimensioni 100x70 e due volontari del nostro staff.

Quello del pasta party è stata una scelta voluta. Volevamo evitare assembramenti di qualsiasi tipo. La nostra era la prima manifestazione a Padova grossa dopo lo stop forzato. Anche a noi è mancato il classico pasta party a base di pesce fritto...

SGrazie del feedback. Facciamo tesoro per offrirvi un servizio migliore ogni anno!

Grazie ancora.
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

Brescia1911

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.250
665
41
Vigardolo (VI)
Visita sito
Bici
Focus Cayo
Ciao Milando, la curva di cui parlate dovrebbe essere quella nella discesa di Rovolon. Prima della curva c'erano due cartelli atti a segnalare la pericolosità del passaggio di dimensioni 100x70 e due volontari del nostro staff.

Quello del pasta party è stata una scelta voluta. Volevamo evitare assembramenti di qualsiasi tipo. La nostra era la prima manifestazione a Padova grossa dopo lo stop forzato. Anche a noi è mancato il classico pasta party a base di pesce fritto...

SGrazie del feedback. Facciamo tesoro per offrirvi un servizio migliore ogni anno!

Grazie ancora.
La curva in questione è questa... Screenshot_20210829-154801_Maps.jpg
 

Brescia1911

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.250
665
41
Vigardolo (VI)
Visita sito
Bici
Focus Cayo
I cartelli con scritto rallentare e la freccia a sx li abbiamo visti...
Però se in 50 abbiamo tenuto la strada principale che svoltava a dx un perché dovreste chiedervelo.
Il volontario era solo uno e probabilmente posizionato nel punto sbagliato, poteva finire veramente male.
Con questo, io ho trovato la gf gestita in maniera egregia, non a livello dell'anno del prestigio comunque...
Per i pacchi gara e il pasta party io non niente da dire, non dipendeva da voi.
Trovo comunque apprezzabile il fatto che qualcuno di voi sia qui sul forum a rispondere alle nostre domande e alcune volte anche alle critiche.
Buon lavoro per il prossimo anno...
 
16 Ottobre 2015
291
204
Visita sito
Bici
GRANFONDO
I cartelli con scritto rallentare e la freccia a sx li abbiamo visti...
Però se in 50 abbiamo tenuto la strada principale che svoltava a dx un perché dovreste chiedervelo.
Il volontario era solo uno e probabilmente posizionato nel punto sbagliato, poteva finire veramente male.
Con questo, io ho trovato la gf gestita in maniera egregia, non a livello dell'anno del prestigio comunque...
Per i pacchi gara e il pasta party io non niente da dire, non dipendeva da voi.
Trovo comunque apprezzabile il fatto che qualcuno di voi sia qui sul forum a rispondere alle nostre domande e alcune volte anche alle critiche.
Buon lavoro per il prossimo anno...

La scelta di essere su questo forum è proprio questa: il confronto.
Solo attraverso il confronto con chi partecipa alla Granfondo possiamo migliorare.

Siamo presenti su Facebook, Instagram, Strava, Twitter e rispondiamo a tutti i commenti, soprattutto quelli negativi.
Abbiamo deciso di metterci la faccia sempre perché crediamo nel nostro lavoro e perché siamo innamorati del ciclismo.

Grazie ancora.
 

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
La curva in questione è questa... Vedi l'allegato 300019
Io ho sbagliato strada in fondo alla discesa di Rovolon, forse proprio in quella di questa immagine, ho continuato svoltando a dx ma chi mi stava a ruota ha correttamente girato a sx per cui colpa mia.
Devo riconoscere che negli ultimi anni lo standard organizzativo si è livellato verso l'alto e Padova è sempre stata molto ben disposta a migliorare.
Da segnalare la prima parte della discesa successiva all'ultimo rifornimento in condizioni pessime, al limite della praticabilità. molto sporca e con il fondo troppo sconnesso.

Dal lato sportivo speravo di arrivare più avanti, saltato sul Teolo e da lì in poi sono andato sotto le mie potenzialità. Peccato.
 
  • Mi piace
Reactions: GRANFONDO PADOVA
16 Ottobre 2015
291
204
Visita sito
Bici
GRANFONDO
Io ho sbagliato strada in fondo alla discesa di Rovolon, forse proprio in quella di questa immagine, ho continuato svoltando a dx ma chi mi stava a ruota ha correttamente girato a sx per cui colpa mia.
Devo riconoscere che negli ultimi anni lo standard organizzativo si è livellato verso l'alto e Padova è sempre stata molto ben disposta a migliorare.
Da segnalare la prima parte della discesa successiva all'ultimo rifornimento in condizioni pessime, al limite della praticabilità. molto sporca e con il fondo troppo sconnesso.

Dal lato sportivo speravo di arrivare più avanti, saltato sul Teolo e da lì in poi sono andato sotto le mie potenzialità. Peccato.
Grazie del feedback!

Per il 2022 abbiamo grandi piani!