Granfondo Città di Padova - Cicli Olympia 29/08/2021

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Attenzione: piccola variazione sul percorso della Ganfondo Città di Padova - Cicli Olympia

Per poter dare il massimo della sicurezza e mantenere l'apertura delle strade con Senso unico sino alla fine della manifestazione, la gara subisce un piccolo cambiamento. Arrivando da Via Fonteghe, alla rotonda con la SP21 si proseguirà verso sinistra in Via Aganoor (direzione Sasso Nero) per poi svoltare a destra in Via Marlunghe che si immetterà, alla fine della stessa, su Via Scalette per poi continuare in direzione Pianoro, dove riprenderà il percorso originale.
Via marlunghe è uno strappetto simpatico :mrgreen:
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.951
3.553
Visita sito
Bici
TREK
@nove59 se le condizioni restano queste mi iscrivo anche io. La capitana c'è??? Parto da casa in bici io...
Sulle condizioni, secondo me, bisogna aspettare. Mi fa strano che per un assembramento, come la partenza di una GF, non sia necessario. Finora ho letto varie interpretazioni degli enti sportivi, vedremo. La capitana non è iscritta, si sta rilassando al fresco :-o. I forti partono da casa in bici, naturalmente, ma il pacco gara lo vai a ritirare il giorno prima o porti uno zaino e te lo scorazzi per tutto il percorso tanto per avere un po' di zavorra che il dislivello non è tantissimo? Io non ho ancora deciso veramente. Se permettevano il ritiro pacco gara a terzi ero "sicuro", con questa regola che è vietato devo organizzarmi. Ci sentiamo comunque prima del 29.o-o
 
16 Ottobre 2015
291
204
Visita sito
Bici
GRANFONDO
Alcune informazioni pratiche in vista della Granfondo:

La zona EXPO con gli sponsor della manifestazione sarà visitabile da tutti gli amanti delle due ruote ma non solo. L’accesso sarà consentito il sabato dalle ore 9.30 alle ore 19.00 e la domenica dalle 8.00 alle 10.30. Per accedere sarà necessario indossare la mascherina.

Domenica 29 agosto via Cavalletto, dove transiteranno i ciclisti per arrivare in Prato della Valle, resterà chiusa dalle ore 8.00 alle ore 14.00 mentre il servizio TRAM sarà normalmente garantito dalle 8.00 alle 10.00 (previsto un piccolo stop per il momento della partenza) e dalle 10.00 alle 15.00 non sarà attivo per il solo Prato della Valle.

Ci vediamo il 29!
 

milandro1

Pignone
20 Aprile 2017
219
80
Visita sito
Bici
BMC TeamMachine Disk01
,,,la traccia gpx sul sito è aggiornata con la piccola variazione che avete previsto???
Spero di sbagliarmi ma il ritiro "personale" del pacco gara IMPOSTO dall' ULLS non ha nessn riscontro nelle GF 2021 a cui ho partecipato io ma siamo in Italia e quindi NON esiste una regola univoca ma sempre tutto interpretabile a piacimento.
Ripeto non è colpa vostra ma dare informative aggiornate al servizio sanitario di cosa hanno fatto gli altri in questo anno così strano magari creerebbe meno problemi per chi deve scendere a PD per il ritiro.
 
  • Mi piace
Reactions: nove59

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.951
3.553
Visita sito
Bici
TREK
,,,la traccia gpx sul sito è aggiornata con la piccola variazione che avete previsto???
Spero di sbagliarmi ma il ritiro "personale" del pacco gara IMPOSTO dall' ULLS non ha nessn riscontro nelle GF 2021 a cui ho partecipato io ma siamo in Italia e quindi NON esiste una regola univoca ma sempre tutto interpretabile a piacimento.
Ripeto non è colpa vostra ma dare informative aggiornate al servizio sanitario di cosa hanno fatto gli altri in questo anno così strano magari creerebbe meno problemi per chi deve scendere a PD per il ritiro.
Effettivamente, come dici, nessun riscontro nelle altre GF, anzi, come ho già fatto osservare, più deleghe al ritiro significa minore rischio di assembramenti. Se poi "serve" la dichiarazione te la porto all'entrata in griglia dove misuri la temperatura. Ho il green pass, basta e avanza. Posso andare in piscine coperte, al ristorante al coperto etc. ma qui basta una autocertificazione che, se poteva aver valore per esempio a Feltre, dal 6 agosto è superata dal green pass.
 
16 Ottobre 2015
291
204
Visita sito
Bici
GRANFONDO
,,,la traccia gpx sul sito è aggiornata con la piccola variazione che avete previsto???
Spero di sbagliarmi ma il ritiro "personale" del pacco gara IMPOSTO dall' ULLS non ha nessn riscontro nelle GF 2021 a cui ho partecipato io ma siamo in Italia e quindi NON esiste una regola univoca ma sempre tutto interpretabile a piacimento.
Ripeto non è colpa vostra ma dare informative aggiornate al servizio sanitario di cosa hanno fatto gli altri in questo anno così strano magari creerebbe meno problemi per chi deve scendere a PD per il ritiro.

Ciao, la traccia GPX non è aggiornata perché in questo momento non ci è possibile ripetere il tracciato (siamo impegnati su altri fontri al momento, porta pazienza). Stiamo comunque tracciando il percorso proprio questi giorni.

Per quanto riguarda il ritiro del pacco gara non è una nostra scelta. Si tratta di una indicazione imprescindibile del distretto sanitario. Non possiamo davvero farci nulla. Le altre Granfondo avranno avuto una indicazione diversa dalla nostra.
 
16 Ottobre 2015
291
204
Visita sito
Bici
GRANFONDO
Effettivamente, come dici, nessun riscontro nelle altre GF, anzi, come ho già fatto osservare, più deleghe al ritiro significa minore rischio di assembramenti. Se poi "serve" la dichiarazione te la porto all'entrata in griglia dove misuri la temperatura. Ho il green pass, basta e avanza. Posso andare in piscine coperte, al ristorante al coperto etc. ma qui basta una autocertificazione che, se poteva aver valore per esempio a Feltre, dal 6 agosto è superata dal green pass.
Ragazzi, non sappiamo come dirvelo :)
Possiamo stare qui a discuterne quanto vogliamo ma c'è un organo competente che detta delle indicazioni affinché la manifestazione possa svolgersi e che noi dobbiamo seguire insidacabilmente.

Non dipende da noi.
 
  • Angry
Reactions: nove59
16 Ottobre 2015
291
204
Visita sito
Bici
GRANFONDO
Manca sempre meno alla Granfondo Città di Padova - Cicli Olympia!
Anche quest'anno faremo il massimo per garantirvi la massima sicurezza.

‍230 volontari
7 ambulanze
3 auto mediche
️ 22 motostaffette
‍ 2 auto cambio ruote Vittoria Italia
2 postazioni meccaniche presso i punti di ristoro
2 punti ristoro (Boccon di Vo', Pianoro)
1 punto Assistenza Croce Rossa in Prato della Valle

Ci vediamo il 29 agosto 2021!
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Brescia1911
16 Ottobre 2015
291
204
Visita sito
Bici
GRANFONDO
IMPORTANTE: per il ritiro del pavvo gara e della busta tecnica dovete venire di persona!

Le autorità hanno posto il divieto assoluto di presentare deleghe per il ritiro dei pacchi gara. Pertanto, vi aspettiamo tutti in Prato della Valle nella zona Segreteria per il ritiro. Potrete venire sabato, dalle 9.30 alle 19.00, oppure domenica appena prima del via, dalle 6.00 alle 7.15.

Vi ricordiamo che per entratre nella zona Segreteria per il ritiro è obbligatorio indossare la mascherina e presentare l'autoceritificazione Covid-19 compilata scaricabile dal nostro sito ufficiale: https://www.gfcittadipadova.it/protocollo-covid/