bel circuito mi sembra giusto un attimino esageratoMichele Io saro li per le 18...mi fermo a Pistoia a correre(c'è un bel circuito a Ramini all 14.30 e visto che sono sulla trada ne approfitto) e da li ho visto che mi ci vuole un ora e mezza quasi...quindi penso di arrivare per le 18-18.30,i pacchi li consegnano sempre li inzona santa Lucia? E poi mi indichi un posto dove mangiare bene e spendere poco![]()
cmq sarai a 2km da casa mia...voglio vedere se stavolta nn ti fermi a prendere un caffè dopo la corsa:angrymod:
cmq ci vediamo alla partenza!!!
