Granfondo della Vernaccia

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Michele Io saro li per le 18...mi fermo a Pistoia a correre(c'è un bel circuito a Ramini all 14.30 e visto che sono sulla trada ne approfitto) e da li ho visto che mi ci vuole un ora e mezza quasi...quindi penso di arrivare per le 18-18.30,i pacchi li consegnano sempre li inzona santa Lucia? E poi mi indichi un posto dove mangiare bene e spendere poco:mrgreen:o-o
bel circuito mi sembra giusto un attimino esagerato:mrgreen::mrgreen: poi lo vedrai...strade strettissime, curve secche, rilanci a go go, caldo caldo caldo...

cmq sarai a 2km da casa mia...voglio vedere se stavolta nn ti fermi a prendere un caffè dopo la corsa:angrymod:

cmq ci vediamo alla partenza!!!

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
bel circuito mi sembra giusto un attimino esagerato:mrgreen::mrgreen: poi lo vedrai...strade strettissime, curve secche, rilanci a go go, caldo caldo caldo...

cmq sarai a 2km da casa mia...voglio vedere se stavolta nn ti fermi a prendere un caffè dopo la corsa:angrymod:

cmq ci vediamo alla partenza!!!
ok ok..non ti arrabbiare....belin ma vendi nel mercatino le stesso cose che vendo io...mi fai concorrenza sleale:mrgreen:

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
Ragazzi torno fra le griglie dei comuni mortali delle g.f. quindi se avete voglia e riusciamo ad unirci nella griglia poi si parte insieme!
se vuoi ti presto la mia maglia gialla ..... ti saranno spalancate tutte le porte!
.... tanto domenica l'unica griglia che mi interessa è quella con le salciccie e rigatino del ciccia-party :mrgreen:

xfulk

Apprendista Passista
scusate ragazzi se lo rimetto ma forse vi è sfuggito...... per cui rinnovo precedente post.....

ragazzi chi c'è su al sabato pomeriggio per fare una sgambatina? magari fare la prima salita inedita del percorso? se c'è qualcuno mandatemi un mp cosi ci sentiamo telefonicamente.
Inoltre dai che si va tutti insieme a mangiare sabato alla festa dell'organizzazione, magari si riesce a fare una tavolata del forum.... io butto l'idea.....
cosa ne pensi Michele? si potrebbe fare?
attendo vostri pareri.......

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
lufrenk, sabato sei a Pistoia a correre? se si io passo a vedere, magari se ti becco ti saluto :)
Se non succede una catastrofe penso di si...veniamo giu con la squadra,ma forse corro solo io....gli altri si tengono per il giorno dopo.....non hanno il fisico:mrgreen:...penso pero che si metteranno dietro,senza numero, a fare ritmo....oltre che senza fisico sono puire tirchi....come diciamo noi a genova hanno il braccino cortoo-o

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
50
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
scusate ragazzi se lo rimetto ma forse vi è sfuggito...... per cui rinnovo precedente post.....

ragazzi chi c'è su al sabato pomeriggio per fare una sgambatina? magari fare la prima salita inedita del percorso? se c'è qualcuno mandatemi un mp cosi ci sentiamo telefonicamente.
Inoltre dai che si va tutti insieme a mangiare sabato alla festa dell'organizzazione, magari si riesce a fare una tavolata del forum.... io butto l'idea.....
cosa ne pensi Michele? si potrebbe fare?
attendo vostri pareri.......

michele e Lufrenk ci saranno di sicuro...e anche l'organizzatore di Pomarance io no verrò il giorno dopo...a meno che trovassi un posto...ma non credo perchè porto anche mio babbo...

sindaco

Apprendista Scalatore
26 Aprile 2008
2.033
62
Manfredonia
Visita sito
Sono nuovo del forum.
Chiedo se v'è qualche segno distintivo particolare da adottare per l'appartenenza al forum.
Io dovrei partire dalla prima griglia non per meriti sportivi ma solo per appartenenza all'AIMANC.